Prestazioni Mito benzina

e più di tanto da un aspirato non ottieni senza cambiare pezzi meccanici.
c'è la soluzione turbizzare ma pure li si spende.
 
Turbizzare si parlerebbe di uscire roba 3000 galli a quanto so..quindi grazie ma no grazie..più avanti magari potendo buttare quei 500 euro magari metterò uno scarico sportivo magari
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nel senso che la mappa non vale la resa, o meglio, quando riprogrammi almeno ci si aspetta rispetto al costo un incremento significativo, avere 3-4 cv in piu' è davvero poco, per questo è sconsigliato. Tuttavia migliora la risposta agendo direttamente sulla farfalla e tappa qualche buco qua e là.
Un po' come sulle punto vecchie, avevano 60 cv ma camminavano!
Turbizzare si parlerebbe di uscire roba 3000 galli a quanto so..quindi grazie ma no grazie..più avanti magari potendo buttare quei 500 euro magari metterò uno scarico sportivo magari

Conserva sti soldi, non buttarli , non serve a nulla
 
Salve ragazzuoli..è da stamattina che sento uno strano rumore quando sterzo da fermo, come una specie di "tac tac" ma non proprio..sembrerebbe più che altro il rumore di una pietra attaccata alla gomma ma ovviamente non lo è..e inoltre sento la vibrazione analoga al rumore nello sterzo..ma che cakkio è???braccetto???
 
Potrebbe essere il servosterzo elettrico, la scatola sterzo , qualche crociera del piantone sterzo meglio che la fai controllare in qualche officina…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho già messo su una centralina aggiuntiva e un filtro aria sportivo bmc a pannello e qualcosa la danno..l auto è più reattiva e più piena soprattutto a bassi regimi e si sente che fa meno fatica a spingere..per quanto riguarda la mappa ho già parlato con uno che le fa e mi ha detto che su questi motori è inutile farla perché non si possono sbloccare e non prendono niente..cmq io sono di Barcellona Pozzo di Gotto
Ciao Pasquale, sarei interessato alla centralina aggiuntiva, hai scritto che hai notato differenze e sarei interessato a provare, tu quale hai installato?
Grazie in anticipo
 
La centralina aggiuntiva è una BenzPower..di quelle economiche praticamente e si trovo tranquillamente 80 € su ebay..filtro aria bmc a pannello 50 € mi pare..e una pedal box 220 o 230 €..ma già con centralina aggiuntiva e filtro sportivo pare un altra cosa..cioè il motore è sempre quello ma si sente più pieno soprattutto in salita
 
  • Like
Reactions: Zanfo96
La centralina aggiuntiva è una BenzPower..di quelle economiche praticamente e si trovo tranquillamente 80 € su ebay..filtro aria bmc a pannello 50 € mi pare..e una pedal box 220 o 230 €..ma già con centralina aggiuntiva e filtro sportivo pare un altra cosa..cioè il motore è sempre quello ma si sente più pieno soprattutto in salita
Perfetto grazie, il filtro BMC l'hi già montato e la differenza l'ho percepita, non sono mai stato convinto delle centraline aggiuntive, ma per 80€ diciamo che si può provare.ho sentito carburanti Bergamo per la mappatura ma chiede 430 più iva per 9-11 CV, secondo me nn conviene per così poco.
Allora ho iniziato a guardare le centraline aggiuntive e ho trovato questo forum.
Quindi differenze dopo l'installazione le hai notate o hai fatto filtro e centrali a insieme?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto grazie, il filtro BMC l'hi già montato e la differenza l'ho percepita, non sono mai stato convinto delle centraline aggiuntive, ma per 80€ diciamo che si può provare.ho sentito carburanti Bergamo per la mappatura ma chiede 430 più iva per 9-11 CV, secondo me nn conviene per così poco.
Allora ho iniziato a guardare le centraline aggiuntive e ho trovato questo forum.
Quindi differenze dopo l'installazione le hai notate o hai fatto filtro e centrali a insieme?