Prima ho messo la centralina e dopo il filtro..e non so la tua la ma la mia aveva un brutto difetto, cioè se camminando a giri "alti" andavo a fermarmi allo stop abbastanza velocemente si spegneva diretta e non rimetteva in moto..da quando ho messo la centralina non lo fa più per esempio, ma questo può essere difetto mio..cmq la differenza si sente, ovviamente non è che diventa una Lambo di punto in bianco ma si sente che qualcosa la dà in fatto di "pienezza"..cioè tu acceleri e il motore da..poi quando ho messo il filtro è aumentata ancora di più pa sensazione quindi significa che effettivamente qualcosa anche se minima c è..infatti ho in progetto di prenderne una migliore col doppio potenziometro..perché questa ha solo una vite che giri per in teoria andare a potenziare in proporzione la stessa mappatura se così possiamo dire..poi per quanto riguarda la mappa vera e propria mi hanno assicurato diversi amici che programmano che con la MiTo 70cv non fai un caz......altra cosa è con la 78 che a quanto pare si può direttamente sbloccare arrivando a eguagliare il modello più potente che sarebbe il 95 cv..ma anche lì io parlo da neofita quindi boh..cmq ti posso assicurare che con un aggiunta un filtro e un pedal pare n altra machina