Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Ti posso assicurare che a 4700 si inchioda..anche la bravo con motore originale 150 a 4700 mura...ma non di motore,proprio da limitatore,a 5mila non ci arriva nemmeno in discesa..è strano ma è così.
Anche con le prime marce è così...la seconda non è proprio 80 ma giù di li,diciamo 76/78 di tachimetro,mentre le altre sono quelle le velocità..ma mo mappiamo e riprovo...

eh guardando le mappe lo vedi subito a quanto sono fissati i limitatori...

verissimo...confermo..purtroppo una volta mi son fatto prendere la mano in 1 marcia e son arrivato al limitatore...ma non era a 5000...non ci arriva proprio...entra il limitatore :D

eh maledetta prima :D:D io a 4800 ci son arrivato un paio di volte :rolleyes: :mad:

mauri non ti senti di aggiornare un po i tuoi dati? mi sa che si sono migliorati ancora un po adesso... :lol2::lol2:

:decoccio:

AlfaRomeo 166 2.5 Jtdm 175cv del 2005

Come velocità massima (da originale) quanto fa?

Giusto per capire se è originale quella di mio suocero perchè ha detto che va molto.. :D

Luca

Scusate volevo scrivere 2.4 jtdm ..

Scusatemi.

Ultima modifica:
Riferimento: AlfaRomeo 166 2.5 Jtdm 175cv del 2005

Come velocità massima (da originale) quanto fa?

Giusto per capire se è originale quella di mio suocero perchè ha detto che va molto.. :D

Luca

Scusate volevo scrivere 2.4 jtdm ..

Scusatemi.
222 km/h:)

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Ovviamente, si parla di velocita' prese in pista o comunque non su strada pubblica!

Ovviamente, si parla di velocita' prese in pista o comunque non su strada pubblica!
Veramente la richiesta era quella di sapere la velocità originale dichiarata ed io ho riportato quanto dichiarato in qualsiasi giornale:)

156 S.W giugiaro 1.9 JTD 8 valvole (chilometraggio attorno ai 95mila) velocità massima 200 tondi, nello 0-100 quando la presi 65mila km fa cronometrai 10.2s che rispetto ai 10,7 dichiarati sono un ottimo risultato...comunque sono d'accordo con chi dice che la quinta è troppo corta per allungare bene...a questa velocità sono poco oltre i 4mila giri e passati i 3500 cioè 175km/h, prima che aumenti ce ne vuole...

156 berlina 1.9 jtd 105 cavalli del 1999, rimappata a 135 cv, 190/192 segnati di tachimetro con i 17.

156 berlina 1.9 jtd 105 cavalli del 1999, rimappata a 135 cv, 190/192 segnati di tachimetro con i 17.

boh a me sembra poco... 190km/h di tachimetro sono circa un 180 reali e per 135cv è poco, dovrebbe essere la velocità massima da originale quella non da mappata...

boh a me sembra poco... 190km/h di tachimetro sono circa un 180 reali e per 135cv è poco, dovrebbe essere la velocità massima da originale quella non da mappata...
Infatti c'è chi a tachimetro senza mappa è arrivato a 205 km/h.........

X