Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

su autostrada estera ,dove vige limite consigliato quindi non violando il codice sono arrivato a 200 k/m orari ,il navigatore mi segnalava 187 effettivi con la 159 jtdm 150 cv ,qualcono sa dirmi a quanto è arrivato con lo stesso modello in velocita massima di tacchimetro grazie
Ma eri al massimo??? Questa velocità me la aspetterei da un 120 cv non da un 150.....

- Informazione Pubblicitaria -
concordo con gli altri, il 150 cv può fare di più, ma non riusciva ad andare di più? non avevi altra strada a disposizione? giri motore? il motore sta bene?

per vedere se la macchina non và veramente più bisogna vedere per almeno 3-4 chilometri se la lancetta non si sposta dai 200 che raggiunge il nostro amico.. altrimenti può darsi che ci voleva altra strada... talvolta il passaggio dai 200 ai 220 non è fulmineo come dai 100 ai 120.. bisognerebbe verificare bene... altrimenti c'è qualche problema sicuro..

Io con il mio 120cv un pò di tempo fa l'ho provato ed è arrivato quasi a 210 km/h di tachimetro con un lancio di 2 km circa e strada pianeggiante. E' strano che con il 150cv non superi i 200 km/h.

e infatti.. per questo dicevo che o non c'era strada oppure vi è qualche problemino..

e infatti.. per questo dicevo che o non c'era strada oppure vi è qualche problemino..
Probabilmente la seconda tua teoria. Non penso che abbia tirato la macchina in 400 metri e poi come hai detto te quando vedi che dopo un pò la lancetta del tachimetro non si muove più allora hai raggiunto la velocità massima. Un pò di tempo fa ho provato il 150cv e l'ho portato fino a 200 km/h ma nel modo come li ha raggiunti sembra che ancora ne voleva eccome....

che poi le velocità del tachimetro non sono mai veritiere, come i 200 di tachimetro di questa 159 erano poi sui 190 scarsi ( se ricordo bene )

X