Prestazioni tranquille ed alti consumi con 170cv, è normale?

tornando a me!! hahah :) stamattina sono andato in conce... il meccanico ha fatto un giro e mi ha confermato le mie sensazioni di guida... non sentire questi benedetti 170 cv... ora... mi ha detto che o la macchina e talmente legata che si riprendera automaticamente tra 7/... 8 mila km... oppure ci potrebbe essere qualche reale problema... anche di mappatura della centralina... magari e sempre stata "difettaTA" ma mia zia ex proprietaria non se ne mai accorta...a loro gia gli sono capitate delle multi air del 2010 con mappature sbagliate ... quindi nel peggiore dei casi e questo il problema....comunque lunedi mattina gli lascio l auto e fanno la diagnosi .... ah e tutto gratis... (e non me lo aspettavo sinceramente)
 
In effetti "sembra" lenta, ma occorre utilizzare D e poi la velocità c'è ... Comunque io farei un tagliando completo (olio, candele e filtri ...)_; Di sicuro non mi sembra nulla di preoccupante (può dipendere anche dalle condizioni atmosferiche, troppo caldo e,o troppa umidità ). Ciao !!!

Sinceramente nn vedo il problema sullo 0-100 sale rapidamente. Qual'é il problema ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
In effetti "sembra" lenta, ma occorre utilizzare D e poi la velocità c'è ... Comunque io farei un tagliando completo (olio, candele e filtri ...)_; Di sicuro non mi sembra nulla di preoccupante (può dipendere anche dalle condizioni atmosferiche, troppo caldo e,o troppa umidità ). Ciao !!!

io ero in D !
 
Ragazzi scusate pubblico qui perche l'altro forum della mito è chiuso....
Ho una mito qv (1.4 170 cv) media molto bassa... 100% urbano e faccio intorno ai 7-8 km/l....
Oggi in citta ho resettato il trip a e in D ho fatto la prova del consumare il meno possibile (tragitto casa-ufficio di 4 km)... allora, proprio col piedino leggerissimo, appena prima di spengere la macchina, controllo e avevo fatto ben 14,8 di media!
Fierissimo di ciò, spengo la macchina e vado in ufficio.
Al mio ritorno la media non era piu di 14,8 ma di 9,2!
Come cavolo è possibile ciò?

Ovviamente la macchina non l'ha usata nessuno mentre ero in ufficio!

Quale potrebbe essere il motivo?
inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
Ragazzi scusate pubblico qui perche l'altro forum della mito è chiuso....
Ho una mito qv (1.4 170 cv) media molto bassa... 100% urbano e faccio intorno ai 7-8 km/l....
Oggi in citta ho resettato il trip a e in D ho fatto la prova del consumare il meno possibile (tragitto casa-ufficio di 4 km)... allora, proprio col piedino leggerissimo, appena prima di spengere la macchina, controllo e avevo fatto ben 14,8 di media!
Fierissimo di ciò, spengo la macchina e vado in ufficio.
Al mio ritorno la media non era piu di 14,8 ma di 9,2!
Come cavolo è possibile ciò?

Ovviamente la macchina non l'ha usata nessuno mentre ero in ufficio!

Quale potrebbe essere il motivo?
inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
Se la lasci per un po' di tempo al minimo, la media scende...
 
scusate non capisco perche i messaggi sono stati cancellati....qualcuno me lo spiega?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè hai ecceduto i limiti di velocità. Ci può stare la cancellazione del tuo post, non capisco quella degli altri post...