Prestazioni tranquille ed alti consumi con 170cv, è normale?

Stamattina ci sono ripassato davanti.....
1.986 € al litro.......
mi devo togliere lo sfizio di vedere cosa costa la V-Power....:eek:

ahahahah vai a vedere che poi te lo dico io quanto costa...
 
Da me ha sforato i 2 euro.. Per nn parlare della v power..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
da me la "benzina normale" ha superato i 2 euro... neanche ci guardo quanto costa la benzina a 100 ottani......
 
da me la "benzina normale" ha superato i 2 euro... neanche ci guardo quanto costa la benzina a 100 ottani......

io ieri ho messo la blusuper a 2.001, la verde normale è a 1.850 se non ricordo male...parlo dell'eni iperself
 
1850?'... OTTIMO!!!... beato te.... comunque ieri tornando a casa ho fatto su solito percorso i 15km/L... "!!!! poi prima di arrivare a casa l ho tirate tutte (le marce,) tranne la 6a, fino a 210 km/h... e il consumo medio e sceso a 12 hahahah .... comunque non male direi... domani ho prenotato in conce una diagnosi completa...spero che hanno la possibilita di mettermela sul banco di prova...
 
1850?'... OTTIMO!!!... beato te.... comunque ieri tornando a casa ho fatto su solito percorso i 15km/L... "!!!! poi prima di arrivare a casa l ho tirate tutte (le marce,) tranne la 6a, fino a 210 km/h... e il consumo medio e sceso a 12 hahahah .... comunque non male direi... domani ho prenotato in conce una diagnosi completa...spero che hanno la possibilita di mettermela sul banco di prova...

infatti per i prezzi benzina sono molto soddisfatto della mia regione...cmq i consumi sono buoni in linea col motore che hai ;)
 
1850?'... OTTIMO!!!... beato te.... comunque ieri tornando a casa ho fatto su solito percorso i 15km/L... "!!!! poi prima di arrivare a casa l ho tirate tutte (le marce,) tranne la 6a, fino a 210 km/h... e il consumo medio e sceso a 12 hahahah .... comunque non male direi... domani ho prenotato in conce una diagnosi completa...spero che hanno la possibilita di mettermela sul banco di prova...

infatti per i prezzi benzina sono molto soddisfatto della mia regione...cmq i consumi sono buoni in linea col motore che hai ;)

Si quoto alfista..i consumi sono normali.......
anch'io sono contento per i prezzi che si trovano nei dintorni rispetto al resto d'italia......
a parte devo ancora vedere un distributore con la verde a 2€.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si quoto alfista..i consumi sono normali.......
anch'io sono contento per i prezzi che si trovano nei dintorni rispetto al resto d'italia......
a parte devo ancora vedere un distributore con la verde a 2€.....
Qui da me, la blusuper "servita" sta 2.1xx, la fai da te a 2.058... :(