PREVENTIVO 1.4 SUPER 150 CV PACK VELOCE

Otta8

Nuovo Alfista
7 Marzo 2018
6
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
150cv
ciao a tutti,

Volevo chiedere un vostro parere sul preventivo che mi hanno fatto questa mattina,
Il modello che ho in mente è il seguente;

Giulietta 1.4 TB 150 cv super,
Sedili in alcantara con cuciture rosse,
doppio scarico maggiorato,

mi piace molto allestimento SPORT, ma non mi consentono la scelta del sedile con cuciture rosse (i sedili nel modello sport sono quelli di base che non sono molto belli).
Per avere i sedili bisogna per forza prendere allestimento SUPER con pack veloce, che mi obbliga ai cerchi da 18" (a me piacciono molto, ma mi obbligano a fornirmi di pneumatici invernali laddove dovessero servire)

Il doppio scarico è invece vincolato al dam posteriore (nel pack veloce avevo pensato gia di averlo incluso)

Con l'accordo quadro ho uno sconto del 30%, ma il prezzo finale di 22900 compresa ITP forse è un po' altino.

Che ne pensate?
Secondo voi è un prezzo giusto per una 150 CV?

con 3 Keu di più c'era in offerta un KM zero "VELOCE" molto bella, ma 240cv sono troppi per me.

grazie a tutti.
 

Allegati

  • preventivo giulietta 1 di 2.pdf
    134.8 KB · Visualizzazioni: 360
  • preventivo giulietta 2 di 2.pdf
    932 KB · Visualizzazioni: 427
ciao, io ho una 1.4 150cv pack veloce ma non ho i cerchi da 18, i 18 erano optional non obligato..... forse hanno cambiato qualcosa dall'anno scorso e adesso li obbliga? prova nel configuratore e vedi se sono una scelta obbligata con il pack veloce.... io ti sconsiglio i 18, se puoi prendi i 17 e risparmi pure.
30% di sconto direi che è ottimo io ho avuto un 27,5% e l'ho pagata esattamente come il tuo preventivo ma con optional diversi.
 
  • Like
Reactions: Otta8
Ciao, io sono in attesa ( dovrebbe arrivare oggi o domani) di Giulietta con il tuo stesso motore
Io tra Super e sport ho scelto quest'ultima per due motivi:
Mi piace la caratterizzazione estetica e i cerchi da 17 che sono perfetti per l'auto ( il 18 a parer mio è esagerato)
se la differenza per te lo fa l'interno in alcantara buttati sulla super, altrimenti prendi la sport
ps a me la concessionaria con permuta di usato mi ha fatto un 33 per cento, vedi di limare ancora qualcosa ;)
 
  • Like
Reactions: Otta8
ciao a tutti,

Volevo chiedere un vostro parere sul preventivo che mi hanno fatto questa mattina,
Il modello che ho in mente è il seguente;

Giulietta 1.4 TB 150 cv super,
Sedili in alcantara con cuciture rosse,
doppio scarico maggiorato,

mi piace molto allestimento SPORT, ma non mi consentono la scelta del sedile con cuciture rosse (i sedili nel modello sport sono quelli di base che non sono molto belli).
Per avere i sedili bisogna per forza prendere allestimento SUPER con pack veloce, che mi obbliga ai cerchi da 18" (a me piacciono molto, ma mi obbligano a fornirmi di pneumatici invernali laddove dovessero servire)

Il doppio scarico è invece vincolato al dam posteriore (nel pack veloce avevo pensato gia di averlo incluso)

Con l'accordo quadro ho uno sconto del 30%, ma il prezzo finale di 22900 compresa ITP forse è un po' altino.

Che ne pensate?
Secondo voi è un prezzo giusto per una 150 CV?

con 3 Keu di più c'era in offerta un KM zero "VELOCE" molto bella, ma 240cv sono troppi per me.

grazie a tutti.

Se non erro sono prezzi "automatici", cioè listino meno il valore del tuo sconto in quanto convenzionato. C'è poco da fare a meno che il concessionario non voglia/possa venirti incontro ulteriormente... :)
Il tuo allestimento è molto bello. Sulla nozione di "prezzo giusto" si potrebbe aprire un dibattito molto lungo... ma probabilmente molto noioso .)
 
  • Like
Reactions: Otta8
Grazie a tutti per i consigli! I cerchi da 18 li trovo bellissimi anche se scomodi da gestire, ma anche il concessionario mi ha confermato che sul pack veloce sono obbligatori. Mi butterei sulla super solo per i sedili ( lo so può sembrarvi stupido ma mi piacciono molto di più, nella vecchia giulietto sprint erano di serie)ma mi rode che mi obblighino a tutti questi vincoli e a un prezzo maggiorato.
Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto oggi una giulietto sprint... Mi accorgo che cerco di configurarla come lei, ma verrà sempre diversa. È tanto improbabile che la ripropongano? Il rosso era meraviglioso