Preventivo + consigli per probabile acquisto Stelvio Sprint 200 cv

Giuseppe73

Alfista Megalomane
27 Settembre 2019
1,240
670
169
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Ciao a tutti, sarei molto interessato ad acquistare lo Stelvio, praticamente l'interesse ce l'ho dal primo giorno che fu presentato:rolleyes:.... Non avendo particolari esigenze di avere un auto spaziosa per la famiglia non ho mai finalizzato l'acquisto. Visto che si vive una sola volta credo che sia arrivato il momento !! Ho incominciato a fare qualche telefonata, ieri ho scaricato il Coupon Alfa Life per avere uno sconto di 8.500 euro ed oggi mi hanno inviato un preventivo dopo una breve chiacchierata con poca covinzione ( e menomale che non vendono) col venditore. Secondo Voi è conveniente utilizzare il Coupon?? O riuscirei a spuntare uno sconto maggiore acquistando un nuovo da immatricolare?? Qualcuno mi dice che di solito a fine anno si ottengono forti sconti, è vero?? E poi disfarmi della Brera sarà dura :(....
 
Allego preventivo di oggi
 

Allegati

  • IMG-20200420-WA0001.jpg
    IMG-20200420-WA0001.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 862
Non si capisce se è una già disponibile e alllra bisognerebbe sapere che comprende l'allestimento, perché gli optional sono un po pochini. E allora potrebbe essere ancora un my19 che hanno lì da vendere. O è da ordinare
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Allego preventivo di oggi
Dove ho acquistato la mia Stelvio (sono di Roma) ne avevano una executive 190cv q4 my 2019 bianca dal valore di 65000euro circa al prezzo di 44000euro!!
Km0 dicembre 2019.... È un esempio che sul mercato ci sono molti affari soprattutto sulle my 2019:);)
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Non si capisce se è una già disponibile e alllra bisognerebbe sapere che comprende l'allestimento, perché gli optional sono un po pochini. E allora potrebbe essere ancora un my19 che hanno lì da vendere. O è da ordinare
In teoria mi dovrebbero ( per utilizzare il Coupon) vendere una in pronta consegna, ma dal preventivo sembra diversamente....
 
Dove ho acquistato la mia Stelvio (sono di Roma) ne avevano una executive 190cv q4 my 2019 bianca dal valore di 65000euro circa al prezzo di 44000euro!!
Km0 dicembre 2019.... È un esempio che sul mercato ci sono molti affari soprattutto sulle my 2019:);)
Sicuramente l'ideale sarebbe una km 0, a benzina come la cerco io purtroppo é un po' più difficile trovarla.....
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Sicuramente l'ideale sarebbe una km 0, a benzina come la cerco io purtroppo é un po' più difficile trovarla.....
Purtroppo soprattutto la 200cv è poco venduta anche se comunque il prezzo se la trovassi è inferiore a quello del diesel
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
51k mi sembra tanti per l’allestimento e gli optional...
Anche a me sembra molto ..... oggi ho parlato con un altro venditore ( con tanta voglia di vendere) di un'altra concessionaria e mi ha detto che sul nuovo da ordinare può arrivare al 15% di sconto.