Ammazza che bella!
OP, dai non la sfasciare, sfascia l'amico! ;-)
Scherzo.... gli amici sono amici, succede.... ma ti pagherà i danni? [emoji35][emoji6]
Ammazza che bella!
OP, dai non la sfasciare, sfascia l'amico! ;-)
Scherzo.... gli amici sono amici, succede.... ma ti pagherà i danni? [emoji35][emoji6]
Posso capire lo stato d'animo del tuo amico che non può aiutarti e ti ha danneggiato. Anche io non me la passi bene e non vorrei essere al suo posto.
Sei stato un vero amico nei suoi confronti. Del resto quando si lascia guidare la propria auto ad altri si accetta implicitamente che qualcosa possa succedere.
Come la madre del proprietario di un'auto che ha tamponato la mia Alfa, posteriore contro posteriore in uscita da parcheggi a spina. È convinta che lei si fosse fermata prima. Mah....
Comunque nessun paragone col tuo danno, solo i paraurti... se la vedranno le assicurazioni. Io non potrei spenderci un centesimo
Salve, pur troppo anche io ho avuto un incidente ieri mattina. Anche se dalle foto sembra il contrario è stato il camioncino a tamponarmi a retromarcia quindi pagherà l'assicurazione... Oggi dovrei avere appuntamento con il perito per valutare il danno. Speriamo di metterla a posto presto!