Wrapping frontale?

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Pensavo... sulla mia Giulia che deve ancora arrivare...piuttosto che fare detailing...volevo far rivestire tutto il frontale di pellicola trasparente...per preservarlo dal pietrisco. Odio vedere i moscerini spiaccicati e i pezzi di vernice mancanti dovuti ai sassolini...quindi paraurti cofano e parafanghi rivestiti....qualcuno di voi lo ha fatto alla propria amata...e se si viene bene?
 
Non parlo per esperienza diretta ma riferisco che mi è stato detto che comunque la pellicola si vede che c'è e diminuisce la profondità della verniciatura. Inoltre quando si comincia a rovinare ci sono da mettere in conto le spese per il ripristino. Io sulla mia Giulia ho fatto il detailing professionale, inoltre appena lavata le passo il QD detail che in pratica aggiunge uno strato di nano, sia pure transitorio,.su quello persistente applicato dal detailer, I moscerini si attaccano molto meno senza contare che l'acqua scorre via senza lasciare aloni (a meno che non piova sabbia come succede dalle mie parti quando c'è un forte scirocco)
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Non parlo per esperienza diretta ma riferisco che mi è stato detto che comunque la pellicola si vede che c'è e diminuisce la profondità della verniciatura. Inoltre quando si comincia a rovinare ci sono da mettere in conto le spese per il ripristino. Io sulla mia Giulia ho fatto il detailing professionale, inoltre appena lavata le passo il QD detail che in pratica aggiunge uno strato di nano, sia pure transitorio,.su quello persistente applicato dal detailer, I moscerini si attaccano molto meno senza contare che l'acqua scorre via senza lasciare aloni (a meno che non piova sabbia come succede dalle mie parti quando c'è un forte scirocco)
Prezzo? Il lavoro viene bene...non rovina guarnizioni ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende molto dalla zona in cui vivi. In una grande città penso che i costi siano molto più elevati. Io con 450€ ho fatto il trattamento completo a carrozzeria, vetri, sedili, plastiche interne e pneumatici. Comunque c'è l'apposita discussione su questo argomento Detailing - Nanotecnologie - Protezione Verniciatura