Preventivo Giulia 2.2 150cv AT8

Miky78

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2018
25
23
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum...
Premetto che attualmente sono possessore di una 159 150cv che ho intenzione di cambiare con la Giulia.
L'idea è quella della Giulia 150cv SUPER con cambio automatico con i seguenti optional:
PACK DRIVER ASSISTANCE PLUS
PACK CLIMA
PACK LIGHTING
PACK CONVENIENCE
PACK SEDILI ELETTRICI
PACK CLIMA FREDDO
Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
Illuminazione interna d'ambiente
Palette cambio al volante in alluminio
Cristalli posteriori oscurati
Alfa Connect 3D Nav 8.8"

Ho una forte indecisione sul PACK PERFORMANCE voi lo consigliate? Vale la pena spendere più di 2000 euro per quello?
E volevo sapere se voi avete visto dal vivo i cerchi da 17 bruniti a 7 fori perché dal configuratore sinceramente non riesco a capire come possano stare...
Grazie a tutti in anticipo
 
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum...
Premetto che attualmente sono possessore di una 159 150cv che ho intenzione di cambiare con la Giulia.
L'idea è quella della Giulia 150cv SUPER con cambio automatico con i seguenti optional:
PACK DRIVER ASSISTANCE PLUS
PACK CLIMA
PACK LIGHTING
PACK CONVENIENCE
PACK SEDILI ELETTRICI
PACK CLIMA FREDDO
Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
Illuminazione interna d'ambiente
Palette cambio al volante in alluminio
Cristalli posteriori oscurati
Alfa Connect 3D Nav 8.8"

Ho una forte indecisione sul PACK PERFORMANCE voi lo consigliate? Vale la pena spendere più di 2000 euro per quello?
E volevo sapere se voi avete visto dal vivo i cerchi da 17 bruniti a 7 fori perché dal configuratore sinceramente non riesco a capire come possano stare...
Grazie a tutti in anticipo

Ciao e benvenuto! Anch'io possessore di 159 ed in attesa dell'acquisto della Giulia
Ti posso dire che dopo i commenti letti qui nel forum riguardo il Pack Performance ho deciso di metterlo.
I cerchi che dici dal vivo li ho visti, sono piuttosto particolari, a me non piacciono ma su una Giulia bianca stavano bene. A quinto si legge grazie alla qualità degli ammortizzatori il confort non ne risente molto anche con i 18" o addirittura i 19", io quasi sicuramente metterò i 19"
 
Ciao e benvenuto! Anch'io possessore di 159 ed in attesa dell'acquisto della Giulia
Ti posso dire che dopo i commenti letti qui nel forum riguardo il Pack Performance ho deciso di metterlo.
I cerchi che dici dal vivo li ho visti, sono piuttosto particolari, a me non piacciono ma su una Giulia bianca stavano bene. A quinto si legge grazie alla qualità degli ammortizzatori il confort non ne risente molto anche con i 18" o addirittura i 19", io quasi sicuramente metterò i 19"
Ciao e grazie per i consigli... l'idea era proprio quella di montarli sull'auto bianca ma non mi convincono molto così come gli altri da 17 ma ho puntato su quelli da 17 per 2 motivi e cioè la spesa inferiore per le gomme e le strade indecenti che ci sono nella mia zona... pensa che con la Renault Megane ho piegato 2 cerchi e ora la 159 mi sta dando problemi alle sospensioni...ti lascio immaginare che razza di strade... chissà magari nella versione 2018 so che devono aggiungere Android auto e magari aggiungono altri cerchi...spero
 
Ciao e grazie per i consigli... l'idea era proprio quella di montarli sull'auto bianca ma non mi convincono molto così come gli altri da 17 ma ho puntato su quelli da 17 per 2 motivi e cioè la spesa inferiore per le gomme e le strade indecenti che ci sono nella mia zona... pensa che con la Renault Megane ho piegato 2 cerchi e ora la 159 mi sta dando problemi alle sospensioni...ti lascio immaginare che razza di strade... chissà magari nella versione 2018 so che devono aggiungere Android auto e magari aggiungono altri cerchi...spero

Sul sito Mopar ci sono dei 18" che non ci sono su nessun configuratore, quelli che devono uscire sono sono tutti 18" o 19"
Sulla bianca (ma solo sulla bianca) secondo me la morte sua sono i 18" a 5 fori.
Altra cosa che mi viene in mente vedendo che hai scelto il pack freddo, se abiti in zona nevosa l'autobloccante del Pack Performance in teoria dovrebbe aiutare
 
ciao Miky, io ho i cerchi che vorresti mettere tu, mi trovo benissimo e concordo con le tue argomentazioni per la scelta :cool:
magari anche un colore scuro ci sta bene.....:D:D:D:p
 
A me quei 17 non dispiacevano anche perché appaiono più grandi dei 17 a raggi, non li ho presi perché coprono molto le pinze freni colorate, ma non è il tuo caso; comprendo le tue cautele perché le ho avute anch’io, ormai abbiamo strade fatte su misura di Defender.
Le sospensioni standard sono ottime, riescono ad essere sportive pur senza farti saltare gli attributi in gola per cui potresti quasi risparmiarti il Performance solo per loro, per me la grande differenza la fa l’autobloccante: se vai spesso in montagna con una TP potrebbe essere importante, non nascondo che mi piacerebbe davvero averlo, ma oltre 2000€ solo per lui erano fuori dal mio budget
 
ciao Miky, io ho i cerchi che vorresti mettere tu, mi trovo benissimo e concordo con le tue argomentazioni per la scelta :cool:
magari anche un colore scuro ci sta bene.....:D:D:D:p
Confermo, ce ne una blu dalle mie mie parti con quei cerchi e stanno bene
 
Ciao non vedo citato il quadro strumenti centrale da 7" ...
Assolutamenet un must to have
Forse perchè contenuto in uno die pack che hai scelto ?
Scusa ma non li ricordo a memoria ...

Poi che colore la fai ? Non mi sembra lo abbia letto ..
Benvenuto !
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ciao non vedo citato il quadro strumenti centrale da 7" ...
Assolutamenet un must to have
Forse perchè contenuto in uno die pack che hai scelto ?
Scusa ma non li ricordo a memoria ...

Poi che colore la fai ? Non mi sembra lo abbia letto ..
Benvenuto !
Ciao... allora il quadro strumenti da 7 non l'ho citato perché se non erro te lo mette in automatico con lo schermo da 8.8 assieme alla radio dab almeno con il configuratore del sito dell'Alfa.. per il colore dipende molto dai cerchi... opterei per il bianco se prendo i cerchi bruniti oppure un grigio Silverstone con altri cerchi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao... allora il quadro strumenti da 7 non l'ho citato perché se non erro te lo mette in automatico con lo schermo da 8.8 assieme alla radio dab almeno con il configuratore del sito dell'Alfa.. per il colore dipende molto dai cerchi... opterei per il bianco se prendo i cerchi bruniti oppure un grigio Silverstone con altri cerchi
Due ottimi colori ... Ma preferisco il bianco !! ;)