Preventivo Giulia 2.2 150cv AT8

Ciao... allora il quadro strumenti da 7 non l'ho citato perché se non erro te lo mette in automatico con lo schermo da 8.8 assieme alla radio dab almeno con il configuratore del sito dell'Alfa.. per il colore dipende molto dai cerchi... opterei per il bianco se prendo i cerchi bruniti oppure un grigio Silverstone con altri cerchi
Tutto corretto, sono d'accordo anche con l'abbinamento colore/cerchi
Fossi in te ci farei un pensierino anche al pack sport plus, gli inserti e i pedali in metallo da vedere fanno la loro porca figura, però ci devi mettere pure le pinze colorate, ti vengono fuori 1000€ in più in tutto

Occhio a scrivere qui che fai la mia fine, leggi, ti appassioni e alla fine prima che hai deciso di prenderla ci metti su 5k di roba in più! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ah, se sei audiofilo dai anche un'occhiata ai thread riguardanti gli impianti audio, pare che il base lasci un po' a desiderare... Ti vincola il Convenience ma tanto quello lo metteresti già
 
Tutto corretto, sono d'accordo anche con l'abbinamento colore/cerchi
Fossi in te ci farei un pensierino anche al pack sport plus, gli inserti e i pedali in metallo da vedere fanno la loro porca figura, però ci devi mettere pure le pinze colorate, ti vengono fuori 1000€ in più in tutto

Occhio a scrivere qui che fai la mia fine, leggi, ti appassioni e alla fine prima che hai deciso di prenderla ci metti su 5k di roba in più! :D:D:D
Mi sa che hai ragione... le pinze rosse con l'auto bianca e cerchi bruniti per me sono il top... forse un po' "tamarra" ma mi piace un sacco
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ah, se sei audiofilo dai anche un'occhiata ai thread riguardanti gli impianti audio, pare che il base lasci un po' a desiderare... Ti vincola il Convenience ma tanto quello lo metteresti già
Davvero? Mi sono fatto scorpacciate di recensioni su riviste specializzate e dicevano che era un impianto tutto sommato buono anche quello base
 
Mi sa che hai ragione... le pinze rosse con l'auto bianca e cerchi bruniti per me sono il top... forse un po' "tamarra" ma mi piace un sacco

Ma scherzi? DEVE essere tamarra!!! :D

Davvero? Mi sono fatto scorpacciate di recensioni su riviste specializzate e dicevano che era un impianto tutto sommato buono anche quello base

Come ti dicevo anch'io ho per ora ho la 159, sono in attesa di Android Auto, poi si ordina.
Io sono approdato sul forum proprio cercando info riguardo all'audio e al pack performance, conta che il base è senza sbwoofer e con meno satelliti, se hai l'orecchio fino di sicuro la differenza la senti.
In sintesi qui la conclusione è che tra Pack Sound e HK la differenza non è abissale, ma con il base si sente
 
Davvero? Mi sono fatto scorpacciate di recensioni su riviste specializzate e dicevano che era un impianto tutto sommato buono anche quello base
Io non mi lamento ... A parte della radio che ha un capacità di sintonizzatore non eccellente
Meglio a quel punto la DAB
 
Una curiosità: per gli interni a che abbinamento pensavi? io sono di parte, ma secondo me sulla bianca i misti rosso/nero sono il top, proba a dare un'occhiata alle foto nei garage!
 
Una curiosità: per gli interni a che abbinamento pensavi? io sono di parte, ma secondo me sulla bianca i misti rosso/nero sono il top, proba a dare un'occhiata alle foto nei garage!
Per gli interni non ho mai avuto dubbi... Total black ... anche rosso/nero è bellissimo però preferisco tutto nero
 
  • Like
Reactions: Stryder
Sul mio garage potete vedere la mia molto cummenda bianca con interni total black(misti pelle tessuti neri)...secondo me il top sulla bianca sono i sedili misti rossi e neri, che non ho messo poichè la mia auto la usa anche mio padre a cui i sedili rossi sembravano troppo appariscenti. Riguardo i cerchi sul bianco ci stanno bene tutti: li va molto ad esigenze ;io ho scelto i 18 ma vorrei cambiarli con i 19...o cambio auto e la prendo con i 19(diciamo che ho una scimmia piccola e una scimmia grande in testa:D)
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continuo a fare il diavoletto tentatore :p
Se dovessi decidere per il pack sport, ti consiglio anche le cornici nere: sono più belle da vedere, non scoloriscono, si intonano di più con i vetri oscurati, se la scegli bianca spiccano di più e costano poco.