Preventivo Giulia Ti

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
861
881
149
69
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
Oggi sono stato a provare la Giulia, ho fatto un piccolo giro su di una 2.2 td 190cv, come prima impressione più che buona, auto che si guida benissimo la senti subito tua.
Capisco che per fare una vera prova dovresti tenerla almeno un giorno intero, ma non si può.
Ho provato la versione 2000 Turbo benzina Ti, con la seguente configurazione:
  • Verde Visconti
  • Interno pelle tabacco
  • Cerchi a raggi 18” differenziati
  • Freni maggiorati
  • Sospensioni attive
  • Palette al volante
  • Xenon 35W
  • Vetri isolamento acustico
  • Vetri oscurati
  • Allarme volumetrico
A tal proposito, chiedo un’informazione, il differenziale a slittamento controllato, previsto in PACK per la versione Ti, ma a quale Pack è abbinato?

Ho spulciato la brochure ma non ho trovato niente.

Mario55
 
  • Like
Reactions: kormrider
Penso che parli del pack performance,che prevede il differenziale autobloccante
 
Nella brochure c’è scritto che il differenziale a slittamento controllato è previsto con un pack.
Però due pagine dopo dice il pack performance non è previsto per la Ti, ma dolo per la sprint e la veloce 🤔
mistero
Mario55
 
Ultima modifica:
Sono sempre ad la ricerca del miglior preventivo, con giugno hanno tolto i cerchi differenziati da 18” alla Ti, ed anche sulle altre versioni sembra non siano più disponibili.
Sembra che stiano rimodulando gli opzional un po’ su tutte le versioni
Ovviamente rispetto a maggio, gli sconti (almeno sul configurare online) sono minori
Che sappiate con agosto/settembre è prevista una MY2022?
Mario55
 
Ciao penso che ci sarà la My 22 ma non in estate forse in autunno, o inverno. Dovranno mettere le versioni con il mild hibryd. Almeno tempo fa dicevano così ma potrebbero avere cambiato idea come sempre con i tempi.
Notte
 
mi autocito:
Sono sempre ad la ricerca del miglior preventivo, con giugno hanno tolto i cerchi differenziati da 18” alla Ti, ed anche sulle altre versioni sembra non siano più disponibili.
Sembra che stiano rimodulando gli opzional un po’ su tutte le versioni
Ovviamente rispetto a maggio, gli sconti (almeno sul configurare online) sono minori
Che sappiate con agosto/settembre è prevista una MY2022?
Mario55
ho fatto un'ulteriore verifica, su TUTTI i modelli di Giulia NON sono più previsti i cerchi differenziati al posteriore :mad:, così almeno risulta dal configuratore.
Mario55
 
  • Like
Reactions: kormrider
Almeno si possono invertire le gomme ogni
10 000! Mamma fiat si sa che verso fine serie punta sempre al risparmio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I prezzi delle auto in seguito se il mercato è questo non potranno che aumentare! Il costo della lamiera è passato mediamente da 0.7 € a 1.7 al kg Con conseguenze disastrose sui costi degli oggetti finiti. In più c è scarsità di materiale e il mercato fa il prezzo al rialzo continuo. Se vuoi comprare mario è il momento A breve gli sconti saranno piu bassi. È una conseguenza logica dell andazzo!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia