Preventivo Giulia Ti

Comunque mi hanno detto che la semplificazione ed il ritiro dei differenziati è dovuto alla mancanza di semiconduttori.
Francamente non capisco che diavolo c'entrino i semiconduttori (aka centraline) con questa cosa. Non è che le Giulia con le differenziate ne abbiano di più (o di meno) delle altre...
 
  • Like
Reactions: dariofac
Francamente non capisco che diavolo c'entrino i semiconduttori (aka centraline) con questa cosa. Non è che le Giulia con le differenziate ne abbiano di più (o di meno) delle altre...

francamente neppure io:confused:

a meno che cerchi e pneumatici differenziati a posteriore non incidano sui parametri del controllo di stabilità ed amenità varie, allora a quel punto si spiegherebbe; un'unificazione della centralina comporterebbe una semplificazione in catena di montaggio, ed un risparmio :mad:, per Stellantis
parere personale di una persona che non capisce quasi niente di tutto ciò

Mario55
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
finalmente, come Ulisse, ho terminato la mia odissea ho trovato la mia bella Giulia, diversa da quella che mi ero immaginato (vedi post di apertura) ma egualmente, se non di più, bella.
eccola
si tratta di una Sprint destinata al mercato svedese come km 0, ma che sarà immatricolata a me per la prima volta.
penso di poterla ritirare a breve.

Mario55
 

Allegati

  • Giulia (1).JPG
    Giulia (1).JPG
    160.1 KB · Visualizzazioni: 128
  • Giulia (2).JPG
    Giulia (2).JPG
    127.8 KB · Visualizzazioni: 138
  • Giulia (3).JPG
    Giulia (3).JPG
    135 KB · Visualizzazioni: 143
  • Giulia (4).JPG
    Giulia (4).JPG
    144.2 KB · Visualizzazioni: 149
  • Giulia (5).JPG
    Giulia (5).JPG
    132.9 KB · Visualizzazioni: 136
  • Giulia (6).JPG
    Giulia (6).JPG
    117 KB · Visualizzazioni: 134
finalmente, come Ulisse, ho terminato la mia odissea ho trovato la mia bella Giulia, diversa da quella che mi ero immaginato (vedi post di apertura) ma egualmente, se non di più, bella.
eccola
si tratta di una Sprint destinata al mercato svedese come km 0, ma che sarà immatricolata a me per la prima volta.
penso di poterla ritirare a breve.

Mario55
Ah, vedo che l'hai presa dove l'ho presa io. 👍
 
ti sei trovato bene?
sai io abitando a Pisa vado un pò a al buio!
 
Ciao, bene, che configurazione hai trovato?
 
Ciao, bene, che configurazione hai trovato?
provo, riassumendo:
- pack veloce interior
- mappe europa
- alfa connect 8,8"
- wireless charge
- cerchi lega 19"
- dischi freno maggiorati
- palette cambio volante
- cristalli posteriori oscurati
- modanature nere
- pack clima
- pack convenience
- pack sound theatre
- pack cargo
- pneumatici differenziati ant/post
essendo destinata alla Svezia:
- volante riscaldato
- sedili anteriori riscaldati

ed un bellissimo interno con plancia e porte rivestite in pelle bianco ghiaccio e sedili sportivi della Veloce (presumo) con poggiagambe regolabile (vedi foto)

ed altre amenità varie.

mancano solamente:
- fari 35w
- sospensioni intelligenti
- differenziale autobloccante

per i fari un pò mi dispiace, per il resto meno.

mario55
 
  • Like
Reactions: evo3
finalmente, come Ulisse, ho terminato la mia odissea ho trovato la mia bella Giulia, diversa da quella che mi ero immaginato (vedi post di apertura) ma egualmente, se non di più, bella.
eccola
si tratta di una Sprint destinata al mercato svedese come km 0, ma che sarà immatricolata a me per la prima volta.
penso di poterla ritirare a breve.

Mario55
Spettacolare complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto