Preventivo Giulietta

Dipende cosa hanno come optional. Pensa che mi avevano chiesto 26.400 E e dopo 6 mesi mi è stata offerta per 17.200E presa al volo. Sono contento anche perché è una 120 cv gpl e va benissimo non me lo aspettavo avendo altre 2 gpl ma di marche diverse.
 
Oggi ho forse visto la Giulietta che cercavo. Benzina 120cv versione sport, pack carbon edition, sedili in stoffa e alcantara con cuciture rosse, pedaliera sportiva, fari xenon, freni Brembo rossi, Uconnect con navigatore. Prezzo 29000 euro. Essendo km zero targata a settembre 2020 il prezzo richiesto è 19000 euro su strada. Potrebbe essere la macchina giusta anche perchè non è lontanissima da me e non se ne trovano con questo allestimento che mi piace. Purtroppo non mi piace il colore grigio, non ricordo come l'ha chiamato il venditore, ma su un'Alfa sta veramente male. Unico pregio risaltano molto le rifiniture rosso e carbonio e le pinze freno.
Un'altro dubbio è che forse un mezzo del genere avrà un forte deprezzamento a breve, ma forse a questo noi alfisti siamo abituati.....
Secondo me potrebbe essere la Giulietta giusta per me. Per favore, ditemi cosa pensate voi
 
Oggi ho forse visto la Giulietta che cercavo. Benzina 120cv versione sport, pack carbon edition, sedili in stoffa e alcantara con cuciture rosse, pedaliera sportiva, fari xenon, freni Brembo rossi, Uconnect con navigatore. Prezzo 29000 euro. Essendo km zero targata a settembre 2020 il prezzo richiesto è 19000 euro su strada. Potrebbe essere la macchina giusta anche perchè non è lontanissima da me e non se ne trovano con questo allestimento che mi piace. Purtroppo non mi piace il colore grigio, non ricordo come l'ha chiamato il venditore, ma su un'Alfa sta veramente male. Unico pregio risaltano molto le rifiniture rosso e carbonio e le pinze freno.
Un'altro dubbio è che forse un mezzo del genere avrà un forte deprezzamento a breve, ma forse a questo noi alfisti siamo abituati.....
Secondo me potrebbe essere la Giulietta giusta per me. Per favore, ditemi cosa pensate voi
A quel prezzo direi che è una full optional.....regalata, (pure gli xeno) il grigio sarà Silverstone e il carbon look è una rarità che gli dà il tocco finale. Corri e non ti curare del deprezzamento, la paghi come una polo.....già disprezzata.
 
Ascolta None corri.
 
  • Like
Reactions: None
Oggi ho forse visto la Giulietta che cercavo. Benzina 120cv versione sport, pack carbon edition, sedili in stoffa e alcantara con cuciture rosse, pedaliera sportiva, fari xenon, freni Brembo rossi, Uconnect con navigatore. Prezzo 29000 euro. Essendo km zero targata a settembre 2020 il prezzo richiesto è 19000 euro su strada. Potrebbe essere la macchina giusta anche perchè non è lontanissima da me e non se ne trovano con questo allestimento che mi piace. Purtroppo non mi piace il colore grigio, non ricordo come l'ha chiamato il venditore, ma su un'Alfa sta veramente male. Unico pregio risaltano molto le rifiniture rosso e carbonio e le pinze freno.
Un'altro dubbio è che forse un mezzo del genere avrà un forte deprezzamento a breve, ma forse a questo noi alfisti siamo abituati.....
Secondo me potrebbe essere la Giulietta giusta per me. Per favore, ditemi cosa pensate voi

Ciao vai a prenderla, se proprio non ti piace il colore, cercane un'altra, ma è un affare.
Io una bteck grigio Silverstone, pronta consegna non immatricolata l'ho pagata con il 30% di sconto.
Vedi te.
Ciao
 
  • Like
Reactions: None
A quel prezzo cosa prendi?
Un utilitaria!
Fregatene del deprezzamento tanto con lo sconto che ai iniziale, anche se la rivendi tra 4 anni i 10 k li prendi ancora.
Ciao
 
  • Like
Reactions: None
Hanno ragione gli amici... se ti piace il modello prendila ...;) la paghi come la UP che fa c...re... :eek: Ci sono tanti bei colori , ma disprezzare un bel grigio che venderai sempre no....:rolleyes:Io sono di parte , ho il Magnesio....:p:D
 
  • Like
Reactions: None
Grazie a tutti. Certo che mi piace il modello, poi con i kit che ho descritto, secondo me è spettacolare. Purtroppo io sono un fissato e per me una Alfa non puo' essere grigia metallizzata, pero' bisogna aprire la mente.... Sono d'accordo. Vi tengo aggiornati. Al momento la mia valutazione personale tende verso il prenderla. Pero' vorrei ancora valutare altre due auto, come alternativa. Okay, ve lo dico...... Si tratta di 595 Abarth. Pero' non mi insultate ora:)
 
Bel giocattolo tutta corsa...:eek:;)un pochino meno comoda e affidabile ma molto bella...:D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, sto ancora valutando le Abarth. Il problema è che costano di piu' della Giulietta e rimane sempre, secondo me quella immagine di auto da ragazzino un po' tamarro.... Forse è una mia impressione me ce l'ho. Avrei trovato anche una quadrifoglio verde del 2015 ad un prezzo piu' che allettante. Pero' oltre agli anni ha 90000km. Quel cambio automatico e la doppia frizione potrebbe dare problemi dopo questi anni e km? Che ne dite?