Preventivo Giulietta

Si, probabilmente è la scelta migliore. Certo mi ha fatto una gran bella impressione questo motore, comunque anche il 120cv non è di certo fermo. L'uso che vorrei fare della macchina è semplice: tempo libero e qualche volta anche spostamenti normali. Per ogni giorno ho la 147 q2 con tanti km ma che va ancora molto bene.
Da parecchio avrei voluto la Giulietta e non sono riuscito a comprarla. Adesso con i prezzi abbassati parecchio e l'uscita di produzione mi sembra il momento giusto. Comunque sia è un acquisto di pura passione, puro desiderio, ma non credo che comunque sia una macchina non sfruttabile se anche in futuro la 147 dasse bandiera bianca
 
Guarda che la Giuly, a parte qualcuno sfortunato e deluso che capita in tutte le case, sta dando soddisfazioni a tanti da 10 anni...:);)E' un modello con una linea che tutta la concorrenza ancora si sogna, dalla buona meccanica riparabile da tutti con poco,:D sicuramente mancano un po' di diavolerie elettroniche e ha qualche peccato congenito,:rolleyes: ma quando la guidi dimentichi tutto...:p:cool:
 
Cari amici, se vi interessa vi dico come si è conclusa la mia storia di ricerca della Giulietta. Bene, alla fine, dopo tanti preventivi e valutazione di altri usati ho scelto il miglior compromesso qualità - prezzo. Purtroppo ho dovuto fare cosi' perchè dando retta solo al cuore avrei avuto due possibilità:
- Andare oltre il limite del budget e mettere a rischio eventuali emergenze di vita quotidiana.
- Acquistare una vettura che non mi convincesse al 100%. Vuoi perchè troppo chilometrata, con caratteristiche non corrispondenti al mio standard. Anche la Sprint 150cv che avevo visto usata l'ho lasciata perdere. Non voleva scendere di un euro, aveva qualche piccola cosa da fare, aveva un po' km. Comunque, per la cronoca, dopo che gli ho detto che non l'avrei presa il venditore mi ha richiamato due volte. Badate bene, senza cambiare il prezzo. Adesso se la trova li'..... Sarebbe bastato togliere altri 500 euro e fare le riparazioni che forse l'avrei presa, magari sbagliando. Chissà se avrà imparato qualcosa, ma ho dei dubbi. Tanto il commento sui concessionari l'abbiamo già fatto sopra......
- La Mito Veloce s invece era bellissima. Ma ho provato la macchina automatica di un amico e veramente non mi trovavo. Peccato...
Quindi ho trovato, pure poco lontano da casa, una 595 Abarth turismo di fine 2016 con 29000km e 12800 euro di prezzo. Da un privato, condizioni pari al nuovo. Ho preso questa. Mi sembrava un rapporto qualità - prezzo imbattibile.
Perdonatemi, anche se credo, di rimanere comunque un alfista avendo in garage 147, 75 e 155.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfista si è per sempre, se quelle auto ti hanno colpito nel cuore anche cambiando marca completamente te le ricorderai sempre con amore. Vai tranquillo. Trattami bene la 155 che per me è stata un mito tenuta per 16 anni mai dato 1 solo problema un mostro.