Preventivo onesto o no?

Acasico

Alfista principiante
26 Agosto 2016
77
22
9
45
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Salve a tutti... sabato ho firmato il contratto per una Giulietta my2016 1.6 jtdm super con TCT pack visibily , sensori ant e post , vetri oscurati e ruotino da 17" grigio stromboli ad una n prezzo che ritengo molto buono.. ora vorrei sentire anche i vostri pareri sul preventivo.. a km0 compreso di passaggio di proprietà e rottamazione, per 21.200€... è in linea con la media di mercato o no?
Grazie
 
  • Like
Reactions: rohypnol e VURT
Salve a tutti... sabato ho firmato il contratto per una Giulietta my2016 1.6 jtdm super con TCT pack visibily , sensori ant e post , vetri oscurati e ruotino da 17" grigio stromboli ad una n prezzo che ritengo molto buono.. ora vorrei sentire anche i vostri pareri sul preventivo.. a km0 compreso di passaggio di proprietà e rottamazione, per 21.200€... è in linea con la media di mercato o no?
Grazie

secondo me è un ottimo prezzo, calcolando che è incluso anche il passaggio, la rottamazione e soprattutto e dotata di cambio automatico io direi che hai fatto un affare
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Buono il prezzo! Essendo già disponibile credo che a giorni sarà tua, quindi aspettiamo le foto....
 
  • Like
Reactions: Filippo 24
Ordinata oggi.. verrà prodotta a breve e immatricolata verso il 31 ottobre... per il 4 novembre dovrei ritirarla!!! -52 giorniii!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Forse si è sbagliato. Non credo che l'Alfa faccia la rottamazione su una km 0. Correggetemi se sbaglio.
 
Sarà un offerta del concessionario che aveva ordinato quel tipo di macchina nel suo pacchetto senza averla già venduta....
 
e se è veramente una km0.. 21.000 e passa euri non sono poi così pochi..

alla fine sarebbe stato una bel preventivo se fosse stato tra i 18.000 / 19.000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e se è veramente una km0.. 21.000 e passa euri non sono poi così pochi..

alla fine sarebbe stato una bel preventivo se fosse stato tra i 18.000 / 19.000

si, in questo caso però la differenza lo fa l allestimento e il cambio tct, 21 mila è un buon prezzo considerando anche il passaggio che ha un costo non indifferente