Preventivo onesto o no?

Acasico

Alfista principiante
26 Agosto 2016
77
22
9
48
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Salve a tutti... sabato ho firmato il contratto per una Giulietta my2016 1.6 jtdm super con TCT pack visibily , sensori ant e post , vetri oscurati e ruotino da 17" grigio stromboli ad una n prezzo che ritengo molto buono.. ora vorrei sentire anche i vostri pareri sul preventivo.. a km0 compreso di passaggio di proprietà e rottamazione, per 21.200€... è in linea con la media di mercato o no?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: rohypnol e VURT
Salve a tutti... sabato ho firmato il contratto per una Giulietta my2016 1.6 jtdm super con TCT pack visibily , sensori ant e post , vetri oscurati e ruotino da 17" grigio stromboli ad una n prezzo che ritengo molto buono.. ora vorrei sentire anche i vostri pareri sul preventivo.. a km0 compreso di passaggio di proprietà e rottamazione, per 21.200€... è in linea con la media di mercato o no?
Grazie

secondo me è un ottimo prezzo, calcolando che è incluso anche il passaggio, la rottamazione e soprattutto e dotata di cambio automatico io direi che hai fatto un affare

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
Buono il prezzo! Essendo già disponibile credo che a giorni sarà tua, quindi aspettiamo le foto....

• Mi piace
Reazioni: Filippo 24
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarà un offerta del concessionario che aveva ordinato quel tipo di macchina nel suo pacchetto senza averla già venduta....

e se è veramente una km0.. 21.000 e passa euri non sono poi così pochi..

alla fine sarebbe stato una bel preventivo se fosse stato tra i 18.000 / 19.000

e se è veramente una km0.. 21.000 e passa euri non sono poi così pochi..

alla fine sarebbe stato una bel preventivo se fosse stato tra i 18.000 / 19.000

si, in questo caso però la differenza lo fa l allestimento e il cambio tct, 21 mila è un buon prezzo considerando anche il passaggio che ha un costo non indifferente