Preventivo per config 1.6 120cv TCT

Veramente Swordman non ha detto nulla.....
E non fate gli spiritosi se no vi metto in castigo nell'apposita sezione....:eek::eek::eek::eek::eek:
no perchè? ..... stiamo scherzando... Swordman lo sa.;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma certo, anche io scherzavo, ci mancherebbe.
Ormai ci conosciamo tutti no?
 
  • Like
Reactions: VURT
E' bello quando scherzate "sul serio", grazie!
Quel preventivo è ormai vecchio, se potessi prenderla domani e dopo aver imparato molto leggendo e interagendo con il forum... andrei con la duemila e cambio manuale. I miei riferimenti sono i thread di @#SVeloce e @mr_blue sulle loro Giulietta: due impressioni diverse, alcune volte molto diverse, ma forse complementari... Duemila perché vorrei quel tipo di spinta e pienezza del motore, manuale perché ho paura col TCT da 175cv di pagare troppo bollo (divertendomi però assai, mi rendo conto...).
 
  • Like
Reactions: iddi e #SVeloce
E' bello quando scherzate "sul serio", grazie!
Quel preventivo è ormai vecchio, se potessi prenderla domani e dopo aver imparato molto leggendo e interagendo con il forum... andrei con la duemila e cambio manuale. I miei riferimenti sono i thread di @#SVeloce e @mr_blue sulle loro Giulietta: due impressioni diverse, alcune volte molto diverse, ma forse complementari... Duemila perché vorrei quel tipo di spinta e pienezza del motore, manuale perché ho paura col TCT da 175cv di pagare troppo bollo (divertendomi però assai, mi rendo conto...).
Ciao Sword. Io non avrei dubbi a barattare i fari xeno col pack veloce. Hai l'assetto sportivo. Per me imprescindibile. È il carbon look che è veramente stupendo. Più il resto. Grazie per la menzione, mi fa piacere che la gente senta le emozioni che la mia Alfa mi trasmette. [emoji119] [emoji111] [emoji5]
 
  • Like
Reactions: iddi
E' bello quando scherzate "sul serio", grazie!
Quel preventivo è ormai vecchio, se potessi prenderla domani e dopo aver imparato molto leggendo e interagendo con il forum... andrei con la duemila e cambio manuale. I miei riferimenti sono i thread di @#SVeloce e @mr_blue sulle loro Giulietta: due impressioni diverse, alcune volte molto diverse, ma forse complementari... Duemila perché vorrei quel tipo di spinta e pienezza del motore, manuale perché ho paura col TCT da 175cv di pagare troppo bollo (divertendomi però assai, mi rendo conto...).
Ah e per il prezzo, quello è il listino...poi devi vedere che prezzo ti fa la concessionaria...con meno optional allo stesso prezzo la fai pure diventare 2.0 pack veloce... [emoji6]
 
Ciao Sword. Io non avrei dubbi a barattare i fari xeno col pack veloce. Hai l'assetto sportivo. Per me imprescindibile. È il carbon look che è veramente stupendo. Più il resto. Grazie per la menzione, mi fa piacere che la gente senta le emozioni che la mia Alfa mi trasmette. [emoji119] [emoji111] [emoji5]
Concordo pienamente.
Pack Veloce vince 10 a 0
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Sì sì il Pack Veloce c'è anche se non avrei più l'età per baffetti rossi e finto carbonio [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Sì sì il Pack Veloce c'è anche se non avrei più l'età per baffetti rossi e finto carbonio [emoji23][emoji23][emoji23]
Ahhahahha. Sei vecchio dentro allora. [emoji6] L'hai mai vista dal vivo? Baffo rosso intenso, non fluo, elegante ma non appariscente, al buio è quasi nero, alla luce è un bel rosso vivo. Il carbon look nel gruppo ottico cambia la macchina, le dà un tocco unico, ed è di una bellezza incredibile. Dentro è discreto ma cambia tutto lo stile.. E d'altronde come potrei non sostenerlo io considerando quanto la amo... Ma nelle nostre scelte poi l'unica cosa che conta, l'unica in assoluto, è quello che ci piace e che deideriamo.. Se 1.6 o 2.0... dipende cosa preferisci, guardare i consumi compromettendo un pochino la sportività, o guardare la sportività e compromettere un pochino i consumi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì può darsi! :D
No dal vivo il Pack Veloce non l'ho mai visto, in concessionaria ho trovato sinora solo le Giulietta da piazzale pronta consegna. Sul carbon look: non amo i materiali che fingono di essere qualcos'altro, ma comunque non è un argomento così importante nella scelta complessiva dell'auto, era solo per chiacchierare piacevolmente.
 
  • Like
Reactions: merk e #SVeloce