Preventivo per config 1.6 120cv TCT

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,220
8,999
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Che ne pensate del preventivo allegato?
Peccato per gli interni tabacco che non credo di riuscire a prendere, e quelli in Alcantara sono legati al Pack Veloce se non ho capito male...
Dubbi vari: antifurto e appunto scelte interni, e infine colore carrozzeria. Non ho mai avuto una macchina rossa, ma mi tenta e non solo per risparmiare 700€ :)
ciao grazie
S
giulietta1.JPG giulietta1.JPG giulietta2.JPG giulietta3.JPG giulietta4.JPG giulietta5.JPG
 

Allegati

  • Configura Alfa Romeo Giulietta _ Configuratore Alfa Romeo.pdf
    357.1 KB · Visualizzazioni: 693
In base alla mia esperienza attuale la prenderei proprio così.
1,6 JTDM 120 CV con TCT.
Rossa sarebbe la ciliegina sulla torta.
Con il TCT ti togli tutti i vari problemini del cambio e con 120 CV il TCT dovrebbe fare magnificamente bene il suo lavoro.
 
Io la prenderei rossa e non blu. Aggiungi la chiusura elettrica degli specchietti
 
  • Like
Reactions: merk e iddi
Black interior [emoji1308][emoji4]
 
  • Like
Reactions: iddi
Ma è fatto sul sito dell'Alfa Romeo? Io metterei meglio il pack veloce, invece di aggiungere quasi tutto come opzionale, la prenderi con il blu misano o rossa alfa.
 
  • Like
Reactions: iddi
Che ne pensate del preventivo allegato?
Peccato per gli interni tabacco che non credo di riuscire a prendere, e quelli in Alcantara sono legati al Pack Veloce se non ho capito male...
Dubbi vari: antifurto e appunto scelte interni, e infine colore carrozzeria. Non ho mai avuto una macchina rossa, ma mi tenta e non solo per risparmiare 700€ :)
ciao grazie
S
Visualizza allegato 148722 Visualizza allegato 148722 Visualizza allegato 148723 Visualizza allegato 148724 Visualizza allegato 148725 Visualizza allegato 148726
La mia è rosso alfa, se vuoi farti un'idea....
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente Swordman non ha detto nulla.....
E non fate gli spiritosi se no vi metto in castigo nell'apposita sezione....:eek::eek::eek::eek::eek: