Preventivo per config 1.6 120cv TCT

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,308
9,024
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Che ne pensate del preventivo allegato?
Peccato per gli interni tabacco che non credo di riuscire a prendere, e quelli in Alcantara sono legati al Pack Veloce se non ho capito male...
Dubbi vari: antifurto e appunto scelte interni, e infine colore carrozzeria. Non ho mai avuto una macchina rossa, ma mi tenta e non solo per risparmiare 700€ :)
ciao grazie
S
giulietta1.JPG giulietta1.JPG giulietta2.JPG giulietta3.JPG giulietta4.JPG giulietta5.JPG

Allegati

In base alla mia esperienza attuale la prenderei proprio così.
1,6 JTDM 120 CV con TCT.
Rossa sarebbe la ciliegina sulla torta.
Con il TCT ti togli tutti i vari problemini del cambio e con 120 CV il TCT dovrebbe fare magnificamente bene il suo lavoro.

Io la prenderei rossa e non blu. Aggiungi la chiusura elettrica degli specchietti

• Mi piace
Reazioni: merk e iddi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che ne pensate del preventivo allegato?
Peccato per gli interni tabacco che non credo di riuscire a prendere, e quelli in Alcantara sono legati al Pack Veloce se non ho capito male...
Dubbi vari: antifurto e appunto scelte interni, e infine colore carrozzeria. Non ho mai avuto una macchina rossa, ma mi tenta e non solo per risparmiare 700€ :)
ciao grazie
S
Visualizza allegato 148722 Visualizza allegato 148722 Visualizza allegato 148723 Visualizza allegato 148724 Visualizza allegato 148725 Visualizza allegato 148726
La mia è rosso alfa, se vuoi farti un'idea....

• Mi piace
Reazioni: iddi