Prezzi elevati per Gtv 3.2 v6

petro

Alfista principiante
9 Marzo 2009
97
3
9
37
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.5 v6
Salve ragazzi mi è venuta la curiosità di cercare le gtv 3.2 su internet per vedere il prezzo,fino a qualche anno fà si trovavano sulle 7000€ con pochissimi km, ora non se ne trovano più e quelle che si trovano costano un'esagerazione,come mai nel giro di un'anno è cambiato così tanto il prezzo??? e se ne trovano così poche????

Re: gtv 3.2 v6 prezzo

fai 2+2+RiAR = che chi c'è l'ha se la tiene stretta o sta aspettando che le quotazioni salgano alle stelle come sta succedendo per le 75

c'è da dire che molti somaroni le hanno mandate alla pressa a cuor leggero

a dire il vero anche io sono alla ricerca di questo modello, per adesso punto al classico 2.0 16V

ma è sconcertante di solito ci mettono qualche anno per aumenatre così di prezzo....nel giro di un anno sono sparite e quella che ho trovato costa 12000€
tanto meglio per chi le ha

- Informazione Pubblicitaria -

Sinceramente di GTV 3.2 sui 7000€ non ne ricordo, se non qualcuno con chilometraggi tra i 200.000 ed i 300.000 o comunque particolarmente vissute, seguo il mercato GTV in maniera abbastanza assidua da ormai 5/6 anni ed i GTV 3.2 interessanti sono sempre stati tra i 12k ed i 14k, mentre le varianti Spider quotavano circa 2k in più.

Ultimamente sono calate le proposte, ma i prezzi sono quelli. Auto prodotta in pochi esemplari, Alfa Romeo di serie più veloce ad oggi costruita (255km/h), escludendo la 8C.

Il RIAR offre più poco, solo per i residenti in Lombardia l'esenzione del bollo, ma l'assicurazione (salvo avere vecchie polizze) non te la scampi più.
Buttati sul 3.0 24v, paghi 20cv al 3.2 (che raramente arriva ai 250 dichiarati per la GTA, ma si ferma poco sotto i 240 come dichiarato sulle GT,166,GTV) ma la prendi a prezzi nettamente migliori e, al limite, con le cammes della GTA arrivi tranquillamente ai 240 (il 3.0 non aveva i pre-catalizzatori sullo scarico).

Io sto valutando l'acquisto di un'altra Alfa e tra queste c'è lo Spider, con motorizzazione V6, mi sono orientato su un 3.0 24v... ma nella lista delle "papabili" non c'è solo lo Spider 916.

X