Prezzo 1° Tagliando Giulia 2.2 180 CV Diesel

Anche per giulietta hanno abbassato a 20.000...una vera fregatura secondo me...



Non è vero.

Avete idea di che catrame diventa l'olio dentro il multijet a gasolio??

A 20.000km è già bitume.
 
Io lo farei comunque cambiare l'olio,specie essendo i primi 20000. Poi ovviamente fai tu,rischi che ti segna degrado olio magari tra 4/5000 km e devi tornare in officina a cambiarlo,specie se fai molta città. Ricordati che il DPF rigenera tramite un iniezione di gasolio,e i residui liquidi a fine rigenerazionw vengono purtroppo mandati nell'olio motore.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Cambio olio lo hanno fatto loro senza che io gli dicessi di farlo..l'ho chiesto perché volevo sapere se era previsto e mi hanno detto "assolutamente si"..il filtro me lo hanno fatto vedere ed era sporco..mi hanno detto che poteva andare ancora bene..ma per 30 euro l'ho fatto sostituire..!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Desmomelo
Vi aggiorno sulla situazione tagliando..
Appena ritirata..
260 euro con cambio olio e filtri.
Il capo officina controllando con il telaio mi ha detto che ho 11 aggiornamenti da fare..!!!!!!mappe comprese..

Questa mi sembra una info giusta visto il titolo della discussone
260 euro non è male
Ma cosa intendi per filtri?
Olio gasolio aria?
 
Buongiorno,qualcuno sa a cosa si riferisce la "campagna di aggiornamento 6116" ??
 
Questa mi sembra una info giusta visto il titolo della discussone
260 euro non è male
Ma cosa intendi per filtri?
Olio gasolio aria?

IMG_9153.JPG

Questo quello che hanno fatto..
Scusa il ritardo nel rispondere..ma non mi funzionano più nemmeno le notifiche dalla app..anche a voi??
 
Nemmeno a me
Infatti notavo
Il prezzo è buono
Molto buono
Mi preoccupa la gradazione dell'olio 0w20
 
  • Like
Reactions: kormrider
Visualizza allegato 141724
Questo quello che hanno fatto..
Scusa il ritardo nel rispondere..ma non mi funzionano più nemmeno le notifiche dalla app..anche a voi??


Porca Miseria proprio da quello giusto sei andato.. dal bertoni di Gavirate

In quella concessionaria non so quanti danni hanno fatto sulla mito di un mio amico di monvalle... il giorno stesso della consegna in fase di manovra gli spaccarono in due il cerchione sul cordolo... poi durante il primo tagliando di nuovo: quando è andato a riprendere la macchina si è ritrovato i cerchioni grattugiati e lo Specchietto penzoloni...

Io fossi in te starei lontano da bertoni
 
Ultima modifica:
Si per la precisione 64 euro ... mi ha conteggiato 45 minuti di manodopera per sostituzione filtro ( sui 20 euro ) e controlli auto


Senza cambiare l'olio??

60 euro per cambiare un filtro??

Contenti voi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Porca Miseria proprio da quello giusto sei andato.. dal bertoni di Gavirate

In quella concessionaria non so quanti danni hanno fatto sulla mito di un mio amico di monvalle... il giorno stesso della consegna in fase di manovra gli spaccarono in due il cerchione sul cordolo... poi durante il primo tagliando di nuovo: quando è andato a riprendere la macchina si è ritrovato i cerchioni grattugiati e lo Specchietto penzoloni...

Io fossi in te starei lontano da bertoni

Addirittura???io ho quasi sempre portato li male mie alfa(147/gt/Brera/159)e l'ho sempre ritrovate "intere"..!!sicurmanete starò attento quando la ritiro..!!grazie per la info!
 
  • Like
Reactions: kormrider