Prezzo 1° tagliando Giulia 150 cv

Ciao Raga, ho eseguito ieri il primo tagliando della mia Giulia 150cv, allego la fattura criptata.
Come mi è andata secondo voi? mi sembra in linea con gli altri tagliandi qui esposti, o no? manca qualcosa o hanno fatto tutto?
Altra domanda, sapete cosa costa invece circa il secondo tagliando, dei 40mila?
 
Ciao Raga, ho eseguito ieri il primo tagliando della mia Giulia 150cv, allego la fattura criptata.
Come mi è andata secondo voi? mi sembra in linea con gli altri tagliandi qui esposti, o no? manca qualcosa o hanno fatto tutto?
Altra domanda, sapete cosa costa invece circa il secondo tagliando, dei 40mila?
non mi torna quel 5,20kg olio motore, mi pare ne contenga meno di 4 kg
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ciao Raga, ho eseguito ieri il primo tagliando della mia Giulia 150cv, allego la fattura criptata.
Come mi è andata secondo voi? mi sembra in linea con gli altri tagliandi qui esposti, o no? manca qualcosa o hanno fatto tutto?
Altra domanda, sapete cosa costa invece circa il secondo tagliando, dei 40mila?

Io ho gia fatto tre tagliandi e finora i prezzi sono quelli €296,00
Li ho fatti da un altro concessionario rispetto al tuo.

P.S. Fino a pochi anni fa abitavo pure io nella tua stessa palazzina vicino al cimitero :)
 
In effetti 5,2 litri d'olio mi sembrano un po' troppi. Se non ricordo male ce ne vanno 3,6 e con un recente "aggiornamento" la quantità al cambio olio è stata ridotta a 3,3 o 3,4 l.
Strano poi che non abbiano cambiato il filtro abitacolo.
 
  • Like
Reactions: spastru
Io ho pagato per quello dei 20.000 km 230 euro.
 
ecco l'aggiornamento, anche se io sono del pare che più olio c'è nella coppa, sempre nei limiti della sua capienza, e meglio è. Secondo me hanno diminuito la quantità per evitare che in caso di lieve contaminazione a seguito delle rigenerazioni venga superato il livello massimo con relativo messaggio.
Aggiornando il software saranno andati a ricalibrare il sensore che misura il livello olio e così facendo rimane più margine per l'aumento nel caso di trafilamenti durante le rigenerazioni.
Poi queste sono considerazioni mie.
 

Allegati

  • IT_RIFORNIMENTI.pdf
    30.1 KB · Visualizzazioni: 340
  • Like
Reactions: rickrd
Ciao Raga, ho eseguito ieri il primo tagliando della mia Giulia 150cv, allego la fattura criptata.
Come mi è andata secondo voi? mi sembra in linea con gli altri tagliandi qui esposti, o no? manca qualcosa o hanno fatto tutto?
Altra domanda, sapete cosa costa invece circa il secondo tagliando, dei 40mila?
ti hanno fatto pagare la quantità d'olio prevista per il 2.0 a benzina
 
ok aggiungo anche io la fattura tagliando dei 40.000 a cui ho fatto sostituire anche l'olio freni, visto che ero in ballo e dovevo sostituire le pastiglie, e l'olio motore con il relativo filtro.... ammazza quanto costano ste pastiglie! ma adesso frena moooolto meglio
img20180523_13084823.jpg
 
Primo tagliando fatto! Consegnata lunedì mattina l'auto era pronta mercoledì sera ma, causa lavoro, sono riuscito a ritirarla solo giovedì. Oltre al tagliando base dei 20.000 ho fatto cambiare l'olio. Hanno eseguito diversi aggiornamenti (centraline ABS, sospensioni elettroniche, clima, pannello strumenti) ed ho fatto sistemare alcuni "difettucci" primo tra tutti il cofano bagagli. Ottimo lavoro, mi hanno riconsegnato l'auto anche lavata e pulita dentro ed ho avuto a disposizione una >Giulietta 1.4 TJet gpl per tutto il periodo di "ricovero". Allego fattura. Il prezzo pagato mi sembra equo, anche grazie al "buono sconto" del 20% di myalfaromeo sui ricambi.

t9iq8y.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto