Prezzo alto o ok x la 147 ???

klakla86

Alfista principiante
10 Ottobre 2007
140
0
16
37
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao a ttt...
Ho un problema!!! Sn andato dal concessionario Alfa Romeo a vedere qualcosina e ho trovato una 147 1.9 JTD 120 Cv 5p Nera metallizzata con 50.000km del 2006 Al prezzo di 14.000 euro...
Adex mi viene un dubbio: La prendo oppure cerco un km 0 (spendo un pò di più ma è nuova) ? :confused:
Si accettano consigli volentieri...
 
Ciao a ttt...
Ho un problema!!! Sn andato dal concessionario Alfa Romeo a vedere qualcosina e ho trovato una 147 1.9 JTD 120 Cv 5p Nera metallizzata con 50.000km del 2006 Al prezzo di 14.000 euro...
Adex mi viene un dubbio: La prendo oppure cerco un km 0 (spendo un pò di più ma è nuova) ? :confused:
Si accettano consigli volentieri...

A mio parere e un po altino.....dovresti tirarla sui 12mila....perche mettendoci qualche soldo in piu 3/4 mila euro ne pigli una km0 o semestrale che sono auto nuove.:decoccio:
 
Quindi o tiro il prezzo oppure km 0 km pensavo....
Poi è meglio 120 o 150????
 
non è altino e altissimo, pensa che con 13.500 euro te la prendi nuova nei concessionari alfa, quindi bada bene, quasi quasi ti coviene un nuovo
 
non è altino e altissimo, pensa che con 13.500 euro te la prendi nuova nei concessionari alfa, quindi bada bene, quasi quasi ti coviene un nuovo


devil 13500 a benza........Lui mi pare di avere capito che vuole il diesel.
Per il fattore cavalli Kla scegli tu!!il 120 e buon compromesso tra prestazioni e consumi il 150 beve un po di piu in alcune situazioni ma e una bomba.
 
:BoccaAperta: Scusa ma sei sicuro?????????
ho provato a fare un prev. su internet con un modello: 147 1.9 120Cv Progression e mi spara un bel 21.500, facci un po di sconto al massimo te la lascia a 19.000....
 
Esatto.... Considerando ke abito in montagna allora per i consumi è meglio il 120...
Piccola curiosita: ccon il 150 si può rimappare la centralina... Quanto aumenta di Cv???
 
Esatto.... Considerando ke abito in montagna allora per i consumi è meglio il 120...
Piccola curiosita: ccon il 150 si può rimappare la centralina... Quanto aumenta di Cv???

Certo che si puo basta che ti vai a leggere questo topic https://forum.clubalfa.it/meccaniche/5499-modifica-delle-centraline-motori-jtd.html
Io ho il 120 rimappato +32cv e oltre a consumare meno va molto meglio.Cmq gli incrementi con una rimmapatura fatta come dio comanda vai dai 25/30cv al max.:decoccio:
 
Grazie per il topic...
I consumi dovrebbero addirittura migliorare
Correggimi se sbaglio!!!
Vi farò sapere la mia scelta....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per il topic...
I consumi dovrebbero addirittura migliorare
Correggimi se sbaglio!!!
Vi farò sapere la mia scelta....


Si migliorano sensibilmente se fatta come si deve la mappatura.:decoccio: