Puoi provare con quello diretto , e secondo me costa anche meno .Sì, cambiato anche il tubo centrale.
Puoi provare con quello diretto , e secondo me costa anche meno .Sì, cambiato anche il tubo centrale.
Ciao Vito159, si infatti tengo la 2.0Tb e voglio mettere il doppio scarico della Veloce. Già acquistato il dam doppio scarico per benzina però non voglio aver soltanto uno scarico su due uscite quindi voglio cambiare la marmitta. Non voglio mettere un scarico sportivo perche credo sia, gusto mio, troppa spesa di soldi. Ho anche visto che persone su siti di second hand (qui in Spagna) vendono il ragazzone dopo averlo montato perché non gli piace il suono soprattutto in percorsi lunghi (questo e cosa di gusti). Perciò voglio sapere quanto costa lo scarico originale perche sto cercando uno second hand ma non mi va troppo l'idea di mettere un pezzo usato sulla mia Giulia di meno di un anno, perciò voglio sapere quanto costa nuovo per paragonare, se invece siano soldini allora lascio come sta e metto soltanto il dam.Forse hai il 2.0 200cv e vuoi mettere il doppio scarico? Con quella cifra puoi mettere un scarico sportivo, e con 290 € circa il dam della veloce.
se lasci il catalizzatore originale non importa toccare la centralina il mio e un Ragazzon completo centrale + finale omologato il tutto c.a 800€Buonasera. Anch'io ho giulia 200 cv monoscarico. Vorrei montare un doppio scarico vero ed ottenere un rombo più diciamo sportivo. Qualcuno può rispondere a due domande per favore:
1)il doppio scarico influisce sul motore ovvero è necessario fare aggiustamenti sulla centralina?
2) basta comprare lo scarico originale AR o devo prenderne uno particolare che fa un rumore diverso?
Grazie e scusate l'ignoranza
Grazie! Mi pare faccia un bel rumore. Ma è singolo o doppio? Se è doppio devo cambiare anche il sottoparaurti...bastano 800 euro?!se lasci il catalizzatore originale non importa toccare la centralina il mio e un Ragazzon completo centrale + finale omologato il tutto c.a 800€