Prezzo onesto?

Franx

Alfista principiante
19 Dicembre 2009
33
0
6
43
AN
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.6 16v twin spark.
Salve mi preme un dubbio,cioè,ho preso a dicembre 09 l'alfa in firma...praticamente nuova con circa 15.800 pagata 7000euro+pass. immatricolata nello 03-2006.condizioni praticamente pari al nuovo...che ne pensate?

Bèh ormai non ha molto senso parlarne visto che l'acquisto è stato 3 mesi fa. Comunque il prezzo non è male affatto, essendo una distinctive con pochi km

Bèh ormai non ha molto senso parlarne visto che l'acquisto è stato 3 mesi fa. Comunque il prezzo non è male affatto, essendo una distinctive con pochi km
bè si in effetti,ma non ho resistito,x la qualità ad occhio,cerchi da 16 gomme 205,clima autobizona...interni vellutati neri...cruise...venivo da una grande punto dynamic 1.2 :p

- Informazione Pubblicitaria -
per una 1.6 105.. mi sembra 1 po' alticcio qui le buttano le km zero a quel prezzo..
poi.. degustibus..

per una 1.6 105.. mi sembra 1 po' alticcio qui le buttano le km zero a quel prezzo..
poi.. degustibus..
ma anche no,cmq visto il fatto che è praticamente nuova...non mi sono fatto tanti problemi.la mia è solo una curiosità...
.:blink:.

Non avevo visto che era un benzina,non conosco bene le quotazioni dei benzina quindi non so.......

Non avevo visto che era un benzina,non conosco bene le quotazioni dei benzina quindi non so.......
io nelle riviste del mese in cui l'ho presa,trovavo oscillazioni x la mia tra i 9500-10500 CIRCA.:confused:

Quotazione Motorbox personalizzata
Valore quotazione calcolata di una ALFA ROMEO 147 1.6 16V TS 105CV 5p. Distinctive del 2006, uniproprietario, con 15000Km, in ottime condizioni, senza garanzia dell'usato .

valore base euro 8.950
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.valore calcolato euro 10.617,63
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

:eclipsee_Victoria:

X