- 26 Dicembre 2017
- 10
- 1
- 14
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 tb multiair
Salve ragazzi,
l’altro giorno ho portato la giulietta,1.4 tb multiair 170cv del 2011, per il cambio kit distribuzione. Tolta la copertura del motore mi balza all’occhio questo prigioniero scoperto e noto che sulla copertura motore ha creato anche un foro sulla parte isolante di alluminio.
Avrò smontato un centinaio di volte la copertura ma giuro che non ho mai notato quel prigioniero. Sapreste dirmi la funzione o se mi manca qualche componente, magari di gomma che si é cotta e si é tolta durante la rimozione della copertura? Non ne capisco la funzione oltre al fatto che mi sta bucando la copertura.
Ho fatto qualche ricerca anche su ePer ma non ho trovato molto…. L’unica cosa che potrebbe matchare sarebbe il perno con gommino, 55560110 ma non ne sono molto convinto.
Grazie per l’aiuto!
l’altro giorno ho portato la giulietta,1.4 tb multiair 170cv del 2011, per il cambio kit distribuzione. Tolta la copertura del motore mi balza all’occhio questo prigioniero scoperto e noto che sulla copertura motore ha creato anche un foro sulla parte isolante di alluminio.
Avrò smontato un centinaio di volte la copertura ma giuro che non ho mai notato quel prigioniero. Sapreste dirmi la funzione o se mi manca qualche componente, magari di gomma che si é cotta e si é tolta durante la rimozione della copertura? Non ne capisco la funzione oltre al fatto che mi sta bucando la copertura.
Ho fatto qualche ricerca anche su ePer ma non ho trovato molto…. L’unica cosa che potrebbe matchare sarebbe il perno con gommino, 55560110 ma non ne sono molto convinto.
Grazie per l’aiuto!
Allegati
Ultima modifica: