Prima 156 dubbio....su motorizzazione ts o jtd ?

WOW Simo!!:smiley_001: Ma quindi sulla tua c'era stata fatta qualche modifica ;) Figata, comunque ho avuto pure un breve periodo un TDI 110CV su golf 4 e questa va molto meglio, spinge davvero forte.
 
be proprio modifica no era soltanto regolata male!perche era stata cambiata ma l'hanno regolata male era al massimo infatti mi dava un po di priblemi sopra giri mi accendeva la spia pressione era troppo alta!ora va un po piu piano di prima ma almeno nn rischio di spaccare tutto c'era troppa pressione.cmq e sempre una sceggia:)
 
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A me interesserebbe farla girare ad 1.7 con picco a decisione del preparatore e mappa ad HOC studiata per l'occorrenza sul banco a rulli. Però adesso quei 400 euro proprio mi fanno comodo. Poi, se proprio avrò i soldi, per Maggio probabile passi a fare le modifiche elencate prima. Ho tanto un motore di scorta se dovesse rompersi qualcosa la ripristino originale...Comunque tempo ce n'è, l'auto è una scheggia, con il modulo va ancora meglio, consuma poco e mi diverte tantissimo. Oggi c'ho fatto 300 Km e non volevo scendere dalla macchina. Mi piace troppo!!
 
Beh zio...T3 su un 1.9 JTD qualcuno l'ha messo?? - FORUM ElaborarE | La più grande Community italiana di appassionati di Auto & Tuning Qui come su altri forum si leggono di 1.9 che girano sui 220-250CV per decine di migliaia di Km senza problemi e con una guidabilità discreta. Portare un 2.4 a 200 Cv non è che sia così logorante, specie considerando il fatto che il 2400 è un 1900 con 1 cilindro in più.;)

con quanti soldi? anche perchè bisogna pure mettere mano alla frizione visto che già da originale non è robustissima...
 
ripeto spenderci una barca di soldi a modificasrla ne prendi una già così
poi io mi fido poco di chi da 150 cv te ne promette 250...
 
Soldi tanto ma il 1900 è di per se in grado di registrare pure 280 CV. Il 2.4 va tanto più su. Comunque io mi fermo sui 180-190, non dovrebbe costarmi troppo e l'auto, visto anche come va da originale, mi diventa un missile terra terra senza gravare su affidabilità e spese troppo elevate.
 
a me sembrano tanti 280 cavalli su un 1.9 jtd come c'e li mettono cn l'imbuto:grinser002:!! ihihihihihih
 
l'importante nn è tanto la macchina,la cosa più importante in un'auto è chi la guida ihihihihihi!!!a me bastano quelli che ho di cavalli:)!certo nn ci vado a correre in pista ma le soddisfazioni c'e li ho lo stesso!:D
 
Racing Diesel Alfa Romeo : Prodotti Beh Simo, se trovo i link dettagliati di chi le ha fatte le modifiche li posto. Tutto dipende quanto vuoi spendere durante e dopo le modifiche XD Comunque ti lascio quest'altro indirizzo in modo che puoi dare un occhiata a che livelli si portano i JTD (se vuoi ti faccio pure copia incolla della mail mandata da MD dopo mie richieste, per chi non la conoscesse è un buon marchio di preparazioni sportive)...Se vedeste i prezzi però XD...
 
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