Prima alfa dopo tedesche

Benvenuto, ottima scelta 👍

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
20 giorni ma la hai ordinata quando? 6 mesi fa almeno? So che i tempi di consegna della auto nuove sono biblici al momento…

20 giorni ma la hai ordinata quando? 6 mesi fa almeno? So che i tempi di consegna della auto nuove sono biblici al momento…
trovata pronta consegna zona Padova d' importazione, andato, vista di persona, 20 gg per immatricolazione quasi full full optional. Ce ne sono altre due una verde e una azzurra. 6 mesi non avrei aspettato.

Ciao a tutti,

Vorrei confermare anche io quanto riportato sul titolo " prima Alfa dopo le tedesche"... Peccato che Alfa non dia nessun supporto nell'assistenza. Ti dirottano su un numero verde che non serve a nulla... Lasciano le officine Alfa allo sbando nel momento in cui si chiedono tempi di riparazione. La mia Stelvio di poco più di un anno è ferma in officina dal 5 dicembre per un sensore del FAP da sostituire. Ad oggi ALFA non da nessuna comunicazione su quando verrà riparata. PESSIMA ed è un vero peccato... Quindi se confronto ALFA con le tedesche (avute finora) parliamone....

• Mi piace
Reazioni: Easybuy