Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

se li avesse fatti l'audi rispecchiavano lo spirito dell'auto, siccome gli ha fatti l'alfa fanno schifo... dai ci stanno dando la possibilità di avere una baby maserati, con una linea bellissima e prestazioni esaltanti per 50mila euro e non ci accontentiamo mai... ;) tutti a lamentarvi... se potessi permettermela la prenderei subito ad occhi chiusi... spero di poterlo fare in futuro... neanche le donne bellissime sono perfette in tutto...
 
se li avesse fatti l'audi rispecchiavano lo spirito dell'auto, siccome gli ha fatti l'alfa fanno schifo... dai ci stanno dando la possibilità di avere una baby maserati, con una linea bellissima e prestazioni esaltanti per 50mila euro e non ci accontentiamo mai... ;) tutti a lamentarvi... se potessi permettermea la prenderei ad occhi chiusi... neanche le donne bellissime sono perfette in tutto...
Grattugia, ma non e' che tu sei uno di quei designer alfa romeo :lachen001:. Io dico solo: visto che ci sei fai un bel lavoro, non cagarxx alla fine ............ per il resto e' molto bella.
 
Quando la prendo ti faccio fare un giro... facciamo la rotonda di via cadello col cruise a 70km/h bendati... per vedere se tiene!!! Anzi no ora sei papà non ti prendo più :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Voglio sperare che quelle che consegneranno saranno riviste in alcuni punti.
Come detto in precedenza, giusto risparmiare però non è giusto che un mezzo da 60.000€ abbia scricchiolii di vario genere, noi utenti G10 sappiamo bene di cosa parliamo.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Guardate che la assemblano nella linea parallela a quella della granturismo coupe... e non penso che quella scricchioli...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Guardate che la assemblano nella linea parallela a quella della granturismo coupe... e non penso che quella scricchioli...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Gratt, la potrà assemblare pure il falegname super esperto, ma se i materiali son quelli che sono, ovvio che scricchiola, speriamo di no davvero.
Quando la compri mi fai fare un giro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahah si... ma nn penso a breve... Ahahah voglio comprare casa :) speriamo più avanti...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!