Le foto le posso già mettere in quanto quella in esposizione è proprio la mia :
Visualizza allegato 237503
Visualizza allegato 237504
Visualizza allegato 237505
Visualizza allegato 237506
Io ho ordinato la versione "Veloce" anzichè la "Speciale" (delle foto) ma da quello che si vede dall'esterno, non ci sono differenze di alcun genere : cerchi da 20, pinze rosse a doppio pistoncino e specchietti neri con bandierina italiana.
Ero seriamente intenzionato ad ordinarla rosso alfa, ma poi alla presentazione ho visto il blu Misano e me ne sono innamorato subito.
La trovo tremendamente elegante di questo colore, con quel tocco di sportività "sobria" senza strane appendici areodinamiche che sanno tanto di tuning post vendita che in genere non mi piacciono.
Consegna prevista metà novembre, ma forse il concessionario (a cui è stato dirottato l'ordine che ho fatto on line) dice che è riuscito a dirottare un ordine che aveva fatto 1 mese e mezzo prima di una "veloce" uguale alla mia su di me quindi forse potrebbe (lui dice che è sicuro, io mi baso cmq su metà novembre) che si anticipa di 1 mesetto
PS : non ricordo se l'ho presa con i cerchi da 20 o da 19...credo i 19 per avere una leggera speranza in più di poterla catenare se si rendesse necessario. Da casa mia in montagna, se e quando ormai ne viene giù di neve, non sempre mi bastano le termiche