Prima prova ed esperienza Alfa Tonale

Ma mancano potenze intermedie (opinione mia)
Più che un'opinione è un dato di fatto 🙂

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima veramente. Complimenti
Bellissima veramente. Complimenti

Le foto le posso già mettere in quanto quella in esposizione è proprio la mia :

Visualizza allegato 237503

Visualizza allegato 237504

Visualizza allegato 237505

Visualizza allegato 237506

Io ho ordinato la versione "Veloce" anzichè la "Speciale" (delle foto) ma da quello che si vede dall'esterno, non ci sono differenze di alcun genere : cerchi da 20, pinze rosse a doppio pistoncino e specchietti neri con bandierina italiana.

Ero seriamente intenzionato ad ordinarla rosso alfa, ma poi alla presentazione ho visto il blu Misano e me ne sono innamorato subito.
La trovo tremendamente elegante di questo colore, con quel tocco di sportività "sobria" senza strane appendici areodinamiche che sanno tanto di tuning post vendita che in genere non mi piacciono.

Consegna prevista metà novembre, ma forse il concessionario (a cui è stato dirottato l'ordine che ho fatto on line) dice che è riuscito a dirottare un ordine che aveva fatto 1 mese e mezzo prima di una "veloce" uguale alla mia su di me quindi forse potrebbe (lui dice che è sicuro, io mi baso cmq su metà novembre) che si anticipa di 1 mesetto

PS : non ricordo se l'ho presa con i cerchi da 20 o da 19...credo i 19 per avere una leggera speranza in più di poterla catenare se si rendesse necessario. Da casa mia in montagna, se e quando ormai ne viene giù di neve, non sempre mi bastano le termiche
ottima scelta e gran colore!

Una Tonale in livrea rossa è stata allestita per l'occasione nel corteo di auto della Mille Miglia, insieme a molte altre Giulia e Stelvio dell'organizzazione.
A occhio, pareva un Rosso Tristrato, Villa d'Este, o comunque un rosso metallizzato scuretto.

Una Tonale in livrea rossa è stata allestita per l'occasione nel corteo di auto della Mille Miglia, insieme a molte altre Giulia e Stelvio dell'organizzazione.
A occhio, pareva un Rosso Tristrato, Villa d'Este, o comunque un rosso metallizzato scuretto.
Che io sappia al momento è disponibile sono il rosso Alfa pastello.

Sì, ma questo mi è sembrato più scuro del Rosso Alfa di Giulia e Stelvio. Sarà stato un effetto di luce, allora.
Del resto, era quasi sera ormai.

• Like
Reactions: William79
Tristrato esiste solo verde. Rosso, nero Alfa e bianco Alfa sono pastello.
I metallizzati sono il blu misano e grigio vesuvio.
Al momento la scelta dei colori è limitata ma la faccenda non mi interessa perchè il blu misano mi ha folgorato : trovo che le doni quel tocco di eleganza che la rende eseticamente perfetta. Difatti per i MIEI gusti l'ho ordinata così.
Per altro non tutti questi pochi colori sono disponibili sui vari allestimenti...
Basta però andare sul sito e vedere, per ogni allestimento, i colori a disposizione

• Like
Reactions: William79
Tristrato esiste solo verde. Rosso, nero Alfa e bianco Alfa sono pastello.
I metallizzati sono il blu misano e grigio vesuvio.
Al momento la scelta dei colori è limitata ma la faccenda non mi interessa perchè il blu misano mi ha folgorato : trovo che le doni quel tocco di eleganza che la rende eseticamente perfetta. Difatti per i MIEI gusti l'ho ordinata così.
Per altro non tutti questi pochi colori sono disponibili sui vari allestimenti...
Basta però andare sul sito e vedere, per ogni allestimento, i colori a disposizione
Ben fatto, io personalmente non ho saputo resistere al fascino del Grigio Vesuvio 😉

• Like
Reactions: Fabrizio 79
X