Calabria Prima sede Ufficiale Club Alfa Calabria

Vedo se posso venirci con un amico!
Una vecchia 156 JTD è accetta? :D
 
Bravi ragazzi, finalmente una sede consona. Vedrò di essere presente con una delle Alfa, al momento non mi aggiungo per evitare poi all'ultimo di dover magari disdire, credo comunque al 70% di essere presente.
 
Bravi ragazzi, finalmente una sede consona. Vedrò di essere presente con una delle Alfa, al momento non mi aggiungo per evitare poi all'ultimo di dover magari disdire, credo comunque al 70% di essere presente.

Ciao Pino, ne sarei veramente felice. Spero di vederti Sabato. Ciao.
 
Ciao Ragazzi ma questa sezione del forum non é più attiva??

Cercavo un bravo meccanico o un'ottima officina Alfa Romeo che sappia veramente mettere le mani sulla 156 zona Jonica tra Locri e Catanzaro... Siccome dovrei Sostituire molle e ammortizzatori e tutta la tiranteria posteriore.

Fatemi sapere


Io sono di Bivongi quindi come zone anche verso Monasterace Marina o Davoli...se conoscete...
 
Ciao Ragazzi ma questa sezione del forum non é più attiva??

Cercavo un bravo meccanico o un'ottima officina Alfa Romeo che sappia veramente mettere le mani sulla 156 zona Jonica tra Locri e Catanzaro... Siccome dovrei Sostituire molle e ammortizzatori e tutta la tiranteria posteriore.

Fatemi sapere


Io sono di Bivongi quindi come zone anche verso Monasterace Marina o Davoli...se conoscete...
Bivongi....e le meravigliose cascate del Marmarico, che avventura!
Vai a Roccella no?!?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto