Calabria Prima sede Ufficiale Club Alfa Calabria

ma con chi mi sono compromesso.....

zio non riesci neanche per pranzo? posticipiamo se si

a proposito che si mangia e dove?

ora che ne hai parlato... ma la firma qua come si mette? pensavo non si potesse

Zio non preoccuparti, non ti deludo. Sto studiando un posticino ok, vi faccio assaggiare una specialità della nostra zona. Metto a fuoco la cosa con Donovan e presto ci saranno novità. Fidati......
 
Ciao Ragazzi !!! mi spiace ma il sabato mattina lavoro e non potrò essere dei vostri .... :smiley_029:

Zionik ritardiamo un pò il pranzo e sei con noi anche per il pomeriggio,gradiremmo essere tutti insieme.
 
Zionik ritardiamo un pò il pranzo e sei con noi anche per il pomeriggio,gradiremmo essere tutti insieme.

cercherò di fare l'impossibile per esserci o quantomeno per venirvi a trovare anche per una oretta .. purtroppo dal 1 febbraio i miei orari si complicano un po ... ma vi tengo informati ! :)
 
cercherò di fare l'impossibile per esserci o quantomeno per venirvi a trovare anche per una oretta .. purtroppo dal 1 febbraio i miei orari si complicano un po ... ma vi tengo informati ! :)

Dai dai cerca di esserci altrimenti poi mi accuseranno di essere l'unico a fare caciara.....:lol2:
 
Ragazzi, per questioni legate all'evidenziazione sulla Home, e all'invio di mail per comunicare L'evento, la direzione mi ha chiesto di aprire un post apposito con data evento in evidenza e con l'invito e programma ben visibili all'apertura.
questo per evitare che chi si collega per la prima volta si perda nei primi proclami della discussione.

Donovan : cortesemente puoi aprie un topic nuovo dal titolo "Raduno/Inaugurazione Sede Club Alfa Calabria 16/02/2013" mettendo in buona evidenza Invito e Programma??. Grazie Mille. Ciao.
 
come noterete navigando nella sezione Calabrese, Donovan ha aperto il Topic ufficiale dell'evento Inaugurazione del 16/02. pertanto invito tutti a fare riferimento a quella pagina. saluti a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Faccio i complimenti agli amici calabresi per la inaugurazione della sede e devo ammettere anche con un pò d'invidia! Auguri di tutto cuore!