Prime impressioni Giulietta

Nera tutta la vita no! perché secondo me ci sono almeno 3-4 colori che preferisco...ma tra nera è bianca allora sicuramente ti do ragione.
 
Nera tutta la vita :D Ieri l'ho lavata... Oggi sono stato giù in centro, e quando sono andato a riprenderla.... GONGOLAVO PER LA SODDISFAZIONE DEL NERO SMAGLIANTE :D
Le calotte costano 40€ la coppia?? O il pezzo singolo?

Circa 40 euro la coppia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ok andrò ad informarmi :D Hai qualche foto della tua Giulietta??

Si, eccole
img.tapatalk.com_d_14_06_01_yha4y9uq.jpg
img.tapatalk.com_d_14_06_01_2u7ubahe.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per essere bella è bella...complimenti. Comunque per tornare in tema con il 3d anche se sono quasi a quota 35k-km quindi non si puo più parlare di prime impressioni posso dire che ieri ho fatto un bel viaggetto tra andata e ritorno di circa 700 e rotti km tra autostrada provinciali e stradine del Veneto con tutta la famiglia al seguito e non posso che riconfermare e quindi ancor più affermare quanto quest'Auto ( con la A maiuscola) sia fantastica! Tenuta di strada accelerazione ripresa senso di sicurezza che trasmette davvero impressionante e dato che i km fatti continuano a salire se le prime impressioni erano più che soddisfacenti adesso non posso che ribadire che sono eccezionalmente super mega soddisfacenti! Quando sono arrivato a casa nonostante fossi stanco morto ( non per l'Auto ovviamente ma per altri motivi) mi piangeva il cuore doverla spegnere e metterla in garage. Che Macchina!
 
Io dopo 4 anni e quasi 70 mila chilometri ho le tue stesse sensazioni, Auto fantastica!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Davvero eccezionale la tua giulietta wurth!!! Io in questi due giorni ho fatto davvero tanta strada e alternando la guida tranquilla a quella un po più vivace ho fatto la media dei 18.5 km a litro.. comunque davvero fenomenale, in due settimane ho fatto circa 1500 km.. e chiunque è salito è rimasto sorpreso in modo positivo sotto tutti i punti di vista!! Io per primo naturalmente :)
 
Davvero eccezionale la tua giulietta wurth!!! Io in questi due giorni ho fatto davvero tanta strada e alternando la guida tranquilla a quella un po più vivace ho fatto la media dei 18.5 km a litro.. comunque davvero fenomenale, in due settimane ho fatto circa 1500 km.. e chiunque è salito è rimasto sorpreso in modo positivo sotto tutti i punti di vista!! Io per primo naturalmente :)

Tu non hai qualche foto della tua Giulietta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Conto di caricarle per il cinque giugno, sto molto impegnato col lavoro in questi giorni :)