Prime impressioni Giulietta

Io proporrei i cartelloni pubblicitari per le strade.
 
Io ho avuto la possibilità di scegliere fra Bianco e Nero... Però a mio parere la Giulietta nera è troppo cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q___________, infatti ho scelto il Nero (Etna) :D.
Ormai sono due settimane che ho fra le mani questo gioiello, è qualcosa di fantastico, di magico, sarà che non ho mai avuto un'Alfa, o una macchina di questi livelli, ma più passa il tempo e più mi piace *_* il 1.6 mi ha sorpreso davvero, anche altri conoscenti che hanno macchine simili, salendo sono rimasti sorpresi dalle prestazioni del motore (ma davvero sono 105 cv? o_O) ahahahahah. Comunque veramente una goduria quest'auto. La amooooooooooooooooooooooooooooooo. Devo ancora fare delle foto, certo, è la distinctive senza alcun accessorio particolare, però sono davvero strafelice, non potevo chiedere di meglio ^_^
 
Anche la mia è nero etna e devo dire che le cromature risaltano in maniera fantastica. Ti consiglio di mettere le calotte degli specchietti satinati, il frontale ne guadagna tantissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche la mia è nero etna e devo dire che le cromature risaltano in maniera fantastica. Ti consiglio di mettere le calotte degli specchietti satinati, il frontale ne guadagna tantissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sto pensando seriamente!!! Da dove le hai comprate?
 
Ci sto pensando seriamente!!! Da dove le hai comprate?

Io le ho di serie insieme al pack sport. Le trovi in concessionaria al costo di circa 40 euro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Beh...ragazzi sapete come la penso tra nera o bianca non c'è partita! E' come se si facesse una corsa tra una Ferrari 458 e una panda 30 degli anni 80
 
Beh...ragazzi sapete come la penso tra nera o bianca non c'è partita! E' come se si facesse una corsa tra una Ferrari 458 e una panda 30 degli anni 80

Quindi secondo te meglio bianca o nera?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Allora dei miei interventi e del mio pensiero non hai letto niente? Basta che leggi anche solo una pagina indietro di questo 3d e capirai moooltooo chiaramente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nera tutta la vita :D Ieri l'ho lavata... Oggi sono stato giù in centro, e quando sono andato a riprenderla.... GONGOLAVO PER LA SODDISFAZIONE DEL NERO SMAGLIANTE :D
Le calotte costano 40€ la coppia?? O il pezzo singolo?