Primi problemi su Alfa Romeo Giulia, difetti batteria, freni.

Secondo te cosa ha di innovativo????, Io la ho comprata per la linea e per la mia vecchia passione alfa poi si chiama Giulia.......
Però devi essere un po più specifico le critiche se sono costruttive sono bene accette ci mancherebbe altrimenti è inutile lamentarsi
 
E il cx... Il peso 50/50....lo sterzo... Però non ha tante lucine cololatte;)
Sterzo reattivo e prciso confermo anche un ottima tenuta di strada, ma cx rumoroso oltre i 130, rotolamento dei pneumatici rumoroso (forse per aver copiato il sistema runflut da bmw) insonorizazione da utilitaria.
Credo che su una vettura di quella fascia sia poco molto poco avere solo prestazioni.
 
Sterzo reattivo e prciso confermo anche un ottima tenuta di strada, ma cx rumoroso oltre i 130, rotolamento dei pneumatici rumoroso (forse per aver copiato il sistema runflut da bmw) insonorizazione da utilitaria.
Credo che su una vettura di quella fascia sia poco molto poco avere solo prestazioni.
....altro?
 
Sterzo reattivo e prciso confermo anche un ottima tenuta di strada, ma cx rumoroso oltre i 130, rotolamento dei pneumatici rumoroso (forse per aver copiato il sistema runflut da bmw) insonorizazione da utilitaria.
Credo che su una vettura di quella fascia sia poco molto poco avere solo prestazioni.
Cx rumoroso baho_O
I ranflat sono più rumorosi sempre ma è la spalla rigida ovviamente.
Insonorizzazione io sento solo il motore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poco insonorizzata???Allora ragazzi vi racconto questo aneddoto capitatomi proprio ieri......
Per prima cosa tengo a precisare che a circa 130km/h si sente un piccolo rumore aerodinamico ma di certo non dovuto al cx ma agli specchietti.....aperta e chiusa parentesi...
torno al PICCOLO aneddoto capitatomi fresco ieri come dicevo...
di solito sono sempre io a guidare quando andiamo in giro....1 xche mi piace...2 xche sono totalmente astemio e 3 xche soffro pure di insonnia...quindi di sicuro non mi addormento x strada.....
xo ieri sera un mio amico ha voluto che andassimo via con la sua auto nuova xche voleva farmi sentire il bolide....ok allora facciamo sto sforzo....
ve la descrivo....
Audi A6 allroad super accessoriata 3.0 tdi.....
la bellezza di oltre 70 brustolini messi la cosi.....
ho dovuto salire dietro xche la sua ragazza era seduta davanti....
beh forse qualcuno pensera che io stia dicendo cavolate ma vi invito a provare anche voi....
seduti dietro vi posso assicurare che è rumorosa fuori dei modi...sempre con sto ronzio a bassa frequenza sulle orecchie che da proprio fastidio.....
Xo non ci volevo credere....beh ho detto ....magari la giulia è uguale visto che non sono mai salito dietro....
allora oggi ho messo al volante la mia ragazza e io senza dargli spiegazioni sono salito dietro...in un primo momento mi ha guardato con due occhi sbarratti...poi mi ha detto se ho dei oroblemi...ma alla finu ha messo in moto ed è partita....
Beh la nostra GIULIA RUMOROSA in confronto è un SARCOFAGO......dal silenzio che c'e.....
provare x credere......