Primi problemi su Alfa Romeo Giulia, difetti batteria, freni.

Modifico il titolo perché non si capiva il contenuto.
@Francescknaya Ti invito a fornire maggiori dettagli e se possibile le foto delle fatture / riparazioni / interventi in garanzia effettuati sulla tua Giulia.

Non perché pensiamo tu sia in mala fede, ma proprio per fugare ogni dubbio anche in considerazione che Alfa Romeo Costumer care ci legge, nel caso potresti essere ricontatto da loro. Ovviamente oscura i dati sensibili dalla documentazione se preferisci.

Ti ringrazio e cerca di tenerci aggiornati su questi difetti, sul Forum Giulia.

J.kay ho trovato le schede lavorazione. Si tratta di 6 giorni la prima entrata 6 giorni la seconda e 2 la terza.
In merito al tuo invito a postare le immagini delle schede mi spiace ma devo rinunciare poichè con un banalissimo software di elaborazione immagini si potrebbero asportare le cancellature apposte digitalmente.
 
Sto provando a mandare il taglio delle schede ma non mi consente di allegarle. Forse perchè uso la versione PC da telefono.
 
Tornato dal motorvillage di Milano, altro appuntamento. Il 6 febbraio ritirano la mia giulia per 2/3 giorni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Qualche scricchiolino di troppo, bagagliaio che chiude andando a toccare sul paraurti (difetto di tante giulia) passaruota con dei fori di troppo, sensori gomme che ogni tanto segnano l'anomalia
 
Per Massimo Butti
Non trovo il tuo garage nè la tua presentazione, con 50.000 euro compri una Veloce, invece tu che modello hai? Che ne dici di presentarcelo?
Ciao, non sono ancora pratico. giulia super at8 180cv con Metallizzato, palette,pelle,18 più runflat ecc
 
1484243335191.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Qualche scricchiolino di troppo, bagagliaio che chiude andando a toccare sul paraurti (difetto di tante giulia) passaruota con dei fori di troppo, sensori gomme che ogni tanto segnano l'anomalia
cosa intendi dire con la frase...qualche foro di troppo sui passaruota?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosa intendi dire con la frase...qualche foro di troppo sui passaruota?????

Che il mio passaruota interno (quello nero per intenderci) ha un paio di fori in più come se avessero sbagliato a forare per mettere i bottoni. Tante giulia hanno il difetto