Primo mese con Giulietta

Splendido questo colore! Pochi ritocchi dato che la Giulietta è bella di suo ;)
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Bella auto, vedrai ti darà tante soddisfazioni.
 
Bella la tua Giuly, complimenti
 
Primo mese ufficialmente concluso per la mia Giulietta jtdm 2 pack tech, 1938 km effettuati e consumo medio pari a 18,6 Km/l (come segnalato da trip computer) utilizzando l'auto su tutti i percorsi (traffico cittadino, extraurbano, autostrade, statali, salite). Livello di soddisfazione pari a 8, auspico miglioramenti sul fronte dei consumi, che perlomeno si avvicinino un po' a quelli dichiarati da FCA
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vedrai che con il tempo migliorerà. È questione di familiarizzare con l’auto all’inizio. Dopo di che, se hai efficient drive prova a seguire i consigli suggeriti. In generale: leggero sull’acceleratore e accelerazione graduale, cambi come suggerito dallo shift indicator, rallentamento graduale e velocità più costante possibile. In extraurbano faccio tranquillamente 23 km/l. Ovvio che non guido sempre così, ma con un po’ di attenzione si hanno anche questi risultati!
 
  • Like
Reactions: Aless72
Ciao a tutti ragazzi!anche io sono molto fiero nonchè estremamente felice di poter dire che anche io da oggi sono passato a giulietta,l ho trattata a dir poco con i guanti in quanto ho rimandato un test di guida più analitico a breve(vi tengo aggiornati se vi interessa!) vengo da un'alfa GT che nonostante tutto mi ha saputo emozionare e togliermi tante soddisfazioni,ora dunque è giunto il momento di un nuovo corso.....sempre con alfa.
 
Ciao a tutti ragazzi!anche io sono molto fiero nonchè estremamente felice di poter dire che anche io da oggi sono passato a giulietta,l ho trattata a dir poco con i guanti in quanto ho rimandato un test di guida più analitico a breve(vi tengo aggiornati se vi interessa!) vengo da un'alfa GT che nonostante tutto mi ha saputo emozionare e togliermi tante soddisfazioni,ora dunque è giunto il momento di un nuovo corso.....sempre con alfa.
Motore e allestimento?
 
Ciao a tutti ragazzi!anche io sono molto fiero nonchè estremamente felice di poter dire che anche io da oggi sono passato a giulietta,l ho trattata a dir poco con i guanti in quanto ho rimandato un test di guida più analitico a breve(vi tengo aggiornati se vi interessa!) vengo da un'alfa GT che nonostante tutto mi ha saputo emozionare e togliermi tante soddisfazioni,ora dunque è giunto il momento di un nuovo corso.....sempre con alfa.
Ciao... dalla foto è bellissima come tutte le Giuly....
 
  • Like
Reactions: Lupusinfabula
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1.6 jtdm allestimento super
 

Allegati

  • IMG_20181008_152134.jpg
    IMG_20181008_152134.jpg
    1,004.3 KB · Visualizzazioni: 237