Calabria Primo raduno calabrese

Guarda capisco cosa vuoi dire e sn concorde con te che ci vuole sacriufico e ci si deve anche coordinare con gli altri ....ma l'educazione e la tolleranza sono ben altra cosa in primis.............poi queste sono giornate dove si va per rilassarsi e stare insieme senza nessun problema ne polemiche e siccome faccio parte dell'oprganico di un motoclub ti dico che di pazienza ce ne vuole tanta xke c'è chi la vuole cotta e chi cruda le regole ci sono e vanno rispettate ma ci vuole tolleranza x far decollare queste cose!!!!!
Per il sangue è rosso alfa anche xkè ho iniziato a guidare a 13 anni con un alfa e sto guidando un ALFA! X le scuse non penso proprio anche xkè sn stao io l'escluso e poi bastava dire con educazione guarda se nn fai troppo tardoi ti si aspetta anche xkè c'è un ordine di marcia cosa che nn c'è stato cmq Grazie e scusa x le parole nn mi piace fare polemiche ma nemmeno che mi si critichi senza conoscermi!
 
Guarda capisco cosa vuoi dire e sn concorde con te che ci vuole sacriufico e ci si deve anche coordinare con gli altri ....ma l'educazione e la tolleranza sono ben altra cosa in primis.............poi queste sono giornate dove si va per rilassarsi e stare insieme senza nessun problema ne polemiche e siccome faccio parte dell'oprganico di un motoclub ti dico che di pazienza ce ne vuole tanta xke c'è chi la vuole cotta e chi cruda le regole ci sono e vanno rispettate ma ci vuole tolleranza x far decollare queste cose!!!!!
Per il sangue è rosso alfa anche xkè ho iniziato a guidare a 13 anni con un alfa e sto guidando un ALFA! X le scuse non penso proprio anche xkè sn stao io l'escluso e poi bastava dire con educazione guarda se nn fai troppo tardoi ti si aspetta anche xkè c'è un ordine di marcia cosa che nn c'è stato cmq Grazie e scusa x le parole nn mi piace fare polemiche ma nemmeno che mi si critichi senza conoscermi!

Ok, no problem!!
La mia non era una critica nei tuoi confronti (giustamente non ti conosco), me ne guarderei bene, per il resto, appena prendo di presenza Nicola, gli tirerò comunque le orecchie!!
A presto, Antonio :)
 
Cmq dai ragazzi, mi dispiace di non essere stato presente per motivi di lavoro, cmq proporrei di continuare su questa strada, adesso con le belle gionate riusciremo sicuramente ad organizzare altri nuovi eventi. Io ne sto prensando uno tutto SPETTACOLARE che sarà il raduno estivo calbro-siculo... ;)
 
Cmq dai ragazzi, mi dispiace di non essere stato presente per motivi di lavoro, cmq proporrei di continuare su questa strada, adesso con le belle gionate riusciremo sicuramente ad organizzare altri nuovi eventi. Io ne sto prensando uno tutto SPETTACOLARE che sarà il raduno estivo calbro-siculo... ;)

Benissimo, sarò sicuramente dei vostri!! :grinser005:
Parlane anche con Nicola (Spericolado) lui ha molti agganci e chissà, la Spettacolarità salterà fuori!!:)
 
Anche io ho già in mente molte idee, vedo di risolvere qualche problemuccio per poi raccordarmi con tutti voi per il dafarsi..
 
Allora ragazzi.
Partiamo ufficialmente con le adesioni per il Secondo Raduno Calabrese ( primo estivo ), questa volta sarà nel segno della fraternità con gli amici siciliani, l'itinerario ancora è in fase di decisione, intanto iniziamo con le adesioni.

1) Devilpassion + 3 -> alfa romeo 147
 
Allora ragazzi.
Partiamo ufficialmente con le adesioni per il Secondo Raduno Calabrese ( primo estivo ), questa volta sarà nel segno della fraternità con gli amici siciliani, l'itinerario ancora è in fase di decisione, intanto iniziamo con le adesioni.

1) Devilpassion + 3 -> alfa romeo 147

Ciao, perdonami ma...non funziona così!!
Bisogna stabilire la data, la località, l'itinerario, le cose da fare/vedere/visitare, il Ristorante, il costo e richiedere le Autorizzazioni agli Organi competenti!!!
Poi, fatto ciò, bisogna chiedere l'Autorizzazione al Direttivo e, a cose fatte, postare il tutto con congruo anticipo e poi...le relative adesioni!!
Vedo che sei dello "Staff" e credo che queste cose tu le dovresti sapere!!
Perdonami se ti ho scritto ciò e spero che non si accavalli con uno dei nostri Raduni!!
A presto, Antonio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Antonio ci sentiremo in pv con l'amico Devil, mi hai anticipato sull'argomento infatti. Quando avremo definitivamente fatto un programma, lo posteremo per come è stato fatto con il primo raduno.
 
  • Like
Reactions: SuperGiulia