Calabria Primo raduno calabrese

io direi di organizzare in riva allo stretto. per facilitare i siciliani sempre ce ne siano all'evento:decoccio:

infatti stavo pensando proprio a questo ma io non ci conosco molto...

giorgio ti sei forse dimentcato di me ??? abbauhabuhaba
se si dovesse optare per un cittadina in riva allo stretto ci penso iooooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Ad Agosto sarò di passaggio a Scilla(RC) per qualche giorno, magari se si svolge in quel periodo ci sarò pure io, in infradito però:D

infatti stavo pensando proprio a questo ma io non ci conosco molto...

:rolleyes: Sarebbe veramente allettante ma...ad Agosto, a causa delle attese ai Traghetti per me e gli altri Alfisti Siciliani che potrei radunare, sarebbe un SUICIDIO!! :eek:

Ad Agosto sarò di passaggio a Scilla(RC) per qualche giorno, magari se si svolge in quel periodo ci sarò pure io, in infradito però:D

Come sopra detto, Agosto per i Siciliani è OUT!! Troppa attesa e troppo caldo!! Proprio per questo, io non parto mai in ferie ad Agosto!!
:)cool001: Parere mio naturalmente!!)

Ultima modifica:
:rolleyes: Sarebbe veramente allettante ma...ad Agosto, a causa delle attese ai Traghetti per me e gli altri Alfisti Siciliani che potrei radunare, sarebbe un SUICIDIO!! :eek:

Come sopra detto, Agosto per i Siciliani è OUT!! Troppa attesa e troppo caldo!! Proprio per questo, io non parto mai in ferie ad Agosto!!
:)cool001: Parere mio naturalmente!!)

quoto in pieno, agosto no è da pazzi disapointBig. per devilpassion:mi servira' proprio il tuo aiuto perche' vorrei proprio coinvolgere gli amici siciliani e soprattutto supergiulia che è stato molto gentile e disponibile:). io penso che le due date possibili siano o domenica 19 setembre o domenica 26. tu che sei di zona hai sicuro piu' dimestichezza con zone, strade e locali.

Riferimento: Re: Primo raduno calabrese

allora questo raduno?

Riferimento: Primo raduno calabrese

Giorgio e Calabresi vari, vi siete arenati??? Allora??? Abbiamo deciso la data ed il posto??
Forza e coraggio!!

State tranquilli non ci siamo dimenticati di voi, allora ecco il resoconto :

Ecco i tre possibili itinerari, vi prego di votare il vostro preferito :

1- Raduno Calabro - Siculo. ( itinerari : Villa San Giovanni - Scilla* - Monte San Elia di Palmi e Tonnara di Palmi )

2- Solo Calabria. ( itinerario : Lamezia i due mari - Pizzo Calabro* ) ( non per escludere i siciliani sempre benvenuti ma troppi km da fare )

3- Calabro Siculo ( itinerario : Villa - Palmi* - Tropea )

Gli asterischi si riferiscono al luogo dove effettuare il pranzo / preriodo da sciegliere : 11-12 / 09 oppure 18-19 / 09

A VOI LA PAROLA

io opterei per il primo n.1 itinerario

X