Calabria Primo raduno calabrese

Riferimento: Primo raduno calabrese

primo itinerario

Conosco un ristorantino a Marina Grande di Scilla dove si mangia veramente bene, con tanto di terrazza che affaccia sul mare e con la Sicilia come sfondo, si chiama "Ristorante De Angelis", se per caso avete bisogno, ci posso passare una parola, lo conosco bene.

Sì, l'itinerario nr. 1 andrebbe benissimo!!
La mangiata dove dice Klaudyus andrebbe anche bene se, a base di pesce e con prezzo adeguato!!

- Informazione Pubblicitaria -

allora vediamo di sapere quanti siamo dai cominciamo con le conferme (le ferie son finite si o no ?)

dai iniziamo con sta bella lista,,,

1 ) DevilPassion + 1

1 ) DevilPassion + 1
2 ) philsflight + 3

solo 2 ancora ? ma mi sa che non si fa nulla .......!

Raduno Calabrese tra Soverato , Catanzaro lido , Catanzaro . lamezia "2mari"

Cari MiTomani , volevo organizzare un raduno x noi calabresi della provincia di Cz, ke ne pensate dell'idea??? Cn la collaborazione di tutti i MiTomani della relativa zona, potremmo organizzare una bellissima mattinata tutti assieme...dai , sù...organizziamoci...voglio sentirvi vivi e sopratttutto il rombo del cuore ALFA...
Itinerario esposto...nel caso l'idea nn piace possiamo organizzarci diversamente...xò cerchiamo di essere vivi e attivi cm le altre regioni d'Italia...aiutatemi , collaborate...

Allora cari alfisti , riprendete l'iniziativa di fare un raduno... cerchiamo di venirci inkontro , nella mia zona ci sono un pò di mitomani tipo mio cugino e ancora qualcun'altro...riprendiamo
adesioni
adesioni
adesioni

Re: Raduno Calabrese tra Soverato , Catanzaro lido , Catanzaro . lamezia "2mari"

ciao, tra pochi giorni avrò un'Alfa anch'io quindi sarei felice di partecipare.

X