Re: Raduno Calabrese tra Soverato , Catanzaro lido , Catanzaro . lamezia "2mari"
Sig.ri calabresi buon 2011......credo sia ora che ci muoviamo a "socializzare" tra corregionali,questo comportamento di pigrizia,di lasciare fare agli altri delucida la mentalità del menefreghismo per tutto e per tutti......Da calabrese che opera professionalmente nella propria regione e che per lavoro è periodicamente sia al nord Italia che all'estero,vedere questo disinteresse anche per argomenti che riguardano il
divertimento lo stare insieme,il confrontarsi con gli altri è deludente.
Personalmente non sto a fare la morale a nessuno,anche perchè non è detto che il mio punto di vista sia quello giusto.In passato sono stato iscritto per diverso tempo a un motoclub della mia zona e Vi posso garantire che ho passato delle giornate magnifiche in sella alla mia cara HONDA CBR visitando luoghi incantevoli della ns "sconosciuta" regione.
Vorrei fare un'altro tentativo per cercare di riunire tutti gli "amatori" del marchio,anche perchè il mio lavoro mi porta a essere presente settimanalmente in tutte le provincie della Calabria e quindi la cosa potrebbe facilitarmi a prendere contatti diretti con tutti gli interessati a fondare qualcosa di concreto.
Nell'attesa che qualcuno si interessi concretamente all'iniziativa,porgo le mie scuse a chiunque abbia frainteso le mie parole,ma credo che tutti abbiano capito che ho voluto
"stimolare" e non polemizzare...
Grazie!:decoccio: