Calabria Primo raduno calabrese

Re: Raduno Calabrese tra Soverato , Catanzaro lido , Catanzaro . lamezia "2mari"

ciao, tra pochi giorni avrò un'Alfa anch'io quindi sarei felice di partecipare.

caro amico mio , tutto tace...ciò vuol dire ke nn gli f....a nessuno di raduni e socializzazioni vari tra mitomani....:decoccio:

Re: Raduno Calabrese tra Soverato , Catanzaro lido , Catanzaro . lamezia "2mari"

Ciao e se organizzassimo un raduno Alfa generico e non specifico?????

Ciao e se organizzassimo un raduno Alfa generico e non specifico?????

Concordo, i raduni vanno proposti tra tutti i modelli della gamma, non uno specifico, soprattutto in una regione giovane come l Calabria...cominciate a fare gruppo ragazzi!

- Informazione Pubblicitaria -

Forza ragazzi che ci sono pure io, non molliamo, quest'estate avevamo quasi partorito un bel raduno tra calabria e sicilia, adesso mettiamoci sotto e sfruttiamo i porssimi ponti feriali per fare gruppo

Sig.ri calabresi buon 2011......credo sia ora che ci muoviamo a "socializzare" tra corregionali,questo comportamento di pigrizia,di lasciare fare agli altri delucida la mentalità del menefreghismo per tutto e per tutti......Da calabrese che opera professionalmente nella propria regione e che per lavoro è periodicamente sia al nord Italia che all'estero,vedere questo disinteresse anche per argomenti che riguardano il
divertimento lo stare insieme,il confrontarsi con gli altri è deludente.
Personalmente non sto a fare la morale a nessuno,anche perchè non è detto che il mio punto di vista sia quello giusto.In passato sono stato iscritto per diverso tempo a un motoclub della mia zona e Vi posso garantire che ho passato delle giornate magnifiche in sella alla mia cara HONDA CBR visitando luoghi incantevoli della ns "sconosciuta" regione.
Vorrei fare un'altro tentativo per cercare di riunire tutti gli "amatori" del marchio,anche perchè il mio lavoro mi porta a essere presente settimanalmente in tutte le provincie della Calabria e quindi la cosa potrebbe facilitarmi a prendere contatti diretti con tutti gli interessati a fondare qualcosa di concreto.
Nell'attesa che qualcuno si interessi concretamente all'iniziativa,porgo le mie scuse a chiunque abbia frainteso le mie parole,ma credo che tutti abbiano capito che ho voluto
"stimolare" e non polemizzare...

Grazie!:decoccio:

Caro max forse sei l'utente giusto per aiutarmi a caricare di orgoglio i calabresi del forum.Io ci sono ed in uqalità di componente dello staff posso darti tutte le dritte al riguardo. Stavamo organizzandone uno in Prv di RC ma poi tutto è svanito al momento delle votazioni sull'itinerario.

Forza ragazzi! So che siete in tanti...vengo spesso in Calabria (la mia fidanzata è originaria di Corigliano C.bro...) e di Alfa Romeo ne vedo...e tante anche!
Cominciate col fissare una data per un caffè o una pizza insieme, senza complicarvi la vita...chi c'è c'è...all'inizio magari sarete pochi...ma so già che il tempo vi darà ragione!

giusto..! Io sn di palmi organizziamoci....

salve ragazzi io sto a cosenza, ho da qualche mese una mito qv e non vedo l'ora di partecipare ad un raduno..io credo che bisogna prima iniziare a postare la propria mail, poi scegliere una locazione centrare per tutti, credo potrebbe essere il centro commerciale "i due mari" a lamezia terme.
aspetto notizie e adesioni

Re: Riferimento: Primo raduno calabrese

che zone siete? io sto a cosenza iniziamo magari con dei raduni provinciali per conoscerci e dopo ne facciamo uno regionale?

X