Calabria Primo raduno calabrese

Caro SuperGiulia, conosce benissimo la procedura, visto che faccio parte dello staff ormai da moltissimi anni.
Credo che tu sappia la differenza tra un Raduno ufficiale ed un semplice incontro, sicuramente ancora il progetto è molto aprossimativo, ma basteranno circa 2 settimana ed il tutto si realizza, non ti preoccupare.
Appena avremo concordato con l'ottimo spericolado il tutto vi faremo sapere, ma sappiate che non partiamo da 0...
 
Caro SuperGiulia, conosce benissimo la procedura, visto che faccio parte dello staff ormai da moltissimi anni.
Credo che tu sappia la differenza tra un Raduno ufficiale ed un semplice incontro, sicuramente ancora il progetto è molto aprossimativo, ma basteranno circa 2 settimana ed il tutto si realizza, non ti preoccupare.
Appena avremo concordato con l'ottimo spericolado il tutto vi faremo sapere, ma sappiate che non partiamo da 0...

:grinser005: Perfetto...no comment...:)
 
Forza Calabria tentateci ben bene per attraversare lo stretto.
 
chiedo scusa per la mia assenza di notizie ma tra pc rotto e ultimi giorni di in tribunale, sto trovando praticamente 0 tempo per collegarmi. Ma state tranquilli tra circa una settimana avrete un dettagliato programma
 
Salve a tutti gli alfisti Calabri :decoccio:, spero di mettere presto su strada la mia nasona terminando di sistemare tanti piccoli inconvenienti per potere essere partecipe a qualunque
raduno nella nostra bella regione.
:ernaehrung004:
 
Salve a tutti gli alfisti Calabri :decoccio:, spero di mettere presto su strada la mia nasona terminando di sistemare tanti piccoli inconvenienti per potere essere partecipe a qualunque
raduno nella nostra bella regione.
:ernaehrung004:

Ciao Maurizio, approfitto di questa discussione per anticiparvi che si sta lavorando per un bellissimo progetto da fare nella primavera inoltrata 2012. Un grande raduno meridionale proprio nella vostra regione dove si spera che tutto il sud sia partecipe
 
Non vedo l'ora, un bel raduno meridionale per incontrare tanti appassionati e finalmente parlare una sola lingua, il "Rombese" :lachen001:
 
ciao ragazzi io sono di san giovanni in fiore ci sono pure io!!!!
 
Più ne siamo e meglio stiamo, tanto per trovare un officina autorizzata ci sbattiamo lo stesso un sacco di chilometri, perchè non farlo per un raduno???:eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Amici Calabresi un aiutino dato che siete di parte ci starebbe; mi date delle dritte come location diciamo da Tropea in su per sondare la situazione per l'anno prossimo riguardo il raduno meridionale ? Dai ci conto sulla vostra collaborazione.