Sardegna Primo raduno Club Alfa sardegna 20 Settembre 2009

Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

No... dicevo Alpha... che ha detto che le doveva mettere...!!!

Ma perchè, anche tu ne hai fatto mariuzzu???
Dai allora... non farci stare sulle spine... posta tuttooo !!!

ne ho postare circa un cento.. sul mio topic.. del 2° drift day!:)

ciao, io e agostino eravamo degli infiltrati... nel senso che eravamo in vacanza a stintino e siamo venuti ad arborea per vedere il raduno ....
in realtà eravamo senza alfa visto che nel viaggio eravamo immensamente più comodi per il cane e per raggiungere le spiagge più belle con il 4x4 e quindi ci sentivamo un po' due pesci fuor d'acqua!
pensavamo di trovare più sessioni legate alle alfa, ma vedendo altre auto, alla fine, dopo un po' ce ne siamo andati!
alla prossima :decoccio:
ciao

bè era il2° drift day associato con raduno alfa...
se vi sareste fatti vedere almeno ci si beveva qlc insieme no?
ma a che ora siete venuti?? perchè in tarda mattinata i piazzali erano pieni...:eclipsee_Victoria:
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Ciao a tutti , che dire una bellissima giornata con tanta gente appassionata e con bellissime auto tenute in ottimo stato,
Grazie Al dot. Per le belle parole spese per me.
Bravo Mariuzzu come sempre un ottimo lavoro.

grazie a te per averci regalato lo spettacolare difting , la tua presenza era fondamentale :)

Ciao ragazzi veramente un bel raduno domenica scorsa.. Complimenti!! Sarei voluto rimanere al pranzo ma purtroppo i miei amici non volevano dividersi e in un certo senso sono stato costretto anche io ad andarmene via.. Attendiamo con ansia il prossimo raduno e ci scusiamo per l'incoveniente del pranzo!!

Non devi scusarti kikko87 , la tua presenza e quella dei tuoi amici è stata comunque molto gradita, e siamo certi che la prossima volta andrà meglio anche per il pranzo anche perchè verranno curati meglio anche questi piccoli aspetti , dettagli che alla "prima esperienza" sono sfuggiti, grazie anche a voi per essere stati presenti.
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

me lo immaginavo che sarebbe stata una grande giornata!! alla prox ci sarò sicuramente, anche perchè la mia bisbetica "Alfia" (duetto ct del 1974) avrebbe voluto farsi ammirare e giudicare da Voi esperti.
Saludi a tottus

peccato! avrei voluto vedere la tua macchina, è uno dei modelli che mi piace in particolare, la prossima volta non devi mancare!!

bè penso che al prossimo raduno alfa sicuramente saremo ancor di più... tra i soci e non dell'******** e tutti i vari amici, appassionati e possessori di alfa nell'isola...almeno 100 unità ci dovremmo arrivare!!:)

certo, appena mi scrollerò dalle spalle un "macigno" che ho (impegni vari di vita) avverrà un'impennata di energia di cui una bella quota verrà riservata a queste cose, chiaramente conto sempre sul tuo appoggio :)

ciao mariuzzu...la prossima volta il mio bel 156 sara' in prima fila!!!!!!!!

mi raccomando guarda che lo hai promesso , le 156 non devono mancare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Eccoci al resoconto, mi scuso per i multimessaggi, non riesco ad effettuare multiquote superiori a tre, mi scuso anche per la mia lunga assenza.

Ho appena aggiornato lo STORICO RADUNI ! che è la sezione in cui viene catalogato e conservato ogni raduno, le discussioni si continueranno a fare qui, mentre li c'è l'album fotografico che ognuno potrà aggiornare aggiungendo foto , il riassunto della giornata è stato da me postato nello storico raduni che si trova in questa sezione , cioè nella sezione regionale su in alto, cioè qui:

Torna alla descrizione evento!.

li oltre al riassunto dell'evento, trovate anche l'album fotografico che è questo:

Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - I Raduno Club...

siete tutti invitati ad andare a visitare questi due link e poi se volete fare dei commenti in questo topic
potete comunque continuare ad allegare alcune foto anche in questo topic, l'importante è togliere i numeri di targa, quelle già pubblicate da DieM e prastica le ho già editate, non è obbligatorio farle come le ho fatte io con le scritte del club al posto della targa come ho fatto anche nell'album, se avete difficoltà a farlo inviatemele e lo farò io.

-----------------------------------------------------------------------------------

ecco la modalità per aggiungere foto all'album:

amndare una o più mail all'indirizzo:


clubalfaitalia.fotografie@picasaweb.com

l'oggetto deve essere esattamente questo (importantissimo copiarlo da qui identico):

I Raduno Club Alfa Sardegna - Arborea (OR), 20 Settembre 2009


nello stesso messaggio si allegano tutte le foto che volete e automaticamente diventeranno visibili nel link allegato allo storico raduni e sul topic.