Sardegna Primo raduno Club Alfa sardegna 20 Settembre 2009

Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Ciao a tutti , che dire una bellissima giornata con tanta gente appassionata e con bellissime auto tenute in ottimo stato,
Grazie Al dot. Per le belle parole spese per me.
Bravo Mariuzzu come sempre un ottimo lavoro.
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Ciao ragazzi veramente un bel raduno domenica scorsa.. Complimenti!! Sarei voluto rimanere al pranzo ma purtroppo i miei amici non volevano dividersi e in un certo senso sono stato costretto anche io ad andarmene via.. Attendiamo con ansia il prossimo raduno e ci scusiamo per l'incoveniente del pranzo!!
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

scusate per l'assenza, allora le foto vanno messe dentro l'album che il responsabile relazioni esterne dovrà attivarci, appena avverrà posterò qui il link che in automatico metterà tutte le foto inviate sull'apposita sezione "storico raduni" sempre dentro la sezione regionale. Il titolo dell'album sarà " 1°raduno club alfa sardegna"
, ora devo mettere in oprdine un po di cose a causa della mia assenza dal forum poi tornerò qui ad aggiornare.:decoccio:

bene... per notizia se qlc vuole il dvd con le foto ad altissima risoluzione mi contatti in pm.. cosi dò il contatto del fotografo...:)

Ciao a tutti , che dire una bellissima giornata con tanta gente appassionata e con bellissime auto tenute in ottimo stato,
Grazie Al dot. Per le belle parole spese per me.
Bravo Mariuzzu come sempre un ottimo lavoro.

grazie a tè per essere stato presente... peccato per il resto del team!!

Ciao ragazzi veramente un bel raduno domenica scorsa.. Complimenti!! Sarei voluto rimanere al pranzo ma purtroppo i miei amici non volevano dividersi e in un certo senso sono stato costretto anche io ad andarmene via.. Attendiamo con ansia il prossimo raduno e ci scusiamo per l'incoveniente del pranzo!!

non preoccuparti... lo avevamo capito... mi spiace però che siete andati via visto che comunque avevamo risolto...proprio evitando di sederci noi... e quindi lasciando il posto a voi... tranq... alla prossima sarà meglio!!:grinser026:
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

me lo immaginavo che sarebbe stata una grande giornata!! alla prox ci sarò sicuramente, anche perchè la mia bisbetica "Alfia" (duetto ct del 1974) avrebbe voluto farsi ammirare e giudicare da Voi esperti.
Saludi a tottus
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

me lo immaginavo che sarebbe stata una grande giornata!! alla prox ci sarò sicuramente, anche perchè la mia bisbetica "Alfia" (duetto ct del 1974) avrebbe voluto farsi ammirare e giudicare da Voi esperti.
Saludi a tottus

bè penso che al prossimo raduno alfa sicuramente saremo ancor di più... tra i soci e non dell'******** e tutti i vari amici, appassionati e possessori di alfa nell'isola...almeno 100 unità ci dovremmo arrivare!!:)
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

ciao mariuzzu...la prossima volta il mio bel 156 sara' in prima fila!!!!!!!!
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Ajooo... oh su Dottori... metti le fotoooooooooooooo...!!!
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

No... dicevo Alpha... che ha detto che le doveva mettere...!!!

Ma perchè, anche tu ne hai fatto mariuzzu???
Dai allora... non farci stare sulle spine... posta tuttooo !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

ciao, io e agostino eravamo degli infiltrati... nel senso che eravamo in vacanza a stintino e siamo venuti ad arborea per vedere il raduno ....
in realtà eravamo senza alfa visto che nel viaggio eravamo immensamente più comodi per il cane e per raggiungere le spiagge più belle con il 4x4 e quindi ci sentivamo un po' due pesci fuor d'acqua!
pensavamo di trovare più sessioni legate alle alfa, ma vedendo altre auto, alla fine, dopo un po' ce ne siamo andati!
alla prossima :decoccio:
ciao