Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre
concordo sul fatto che mario è un bravo drifter, e ci ha omaggiato dello spettacolo di traverso anche con una "carrozzina"
ma la 75 è difficile da domare in drift e ne è la prova che molti che hanno fatto spettacolo con altre posteriori prendento tanti applausi con le 75 si giravano alla prima curva anche dopo innumerevoli tentativi e più è potente la 75 più è difficile sopratutto se è turbo con la sberla che ti da all'improvviso , visto da fuori sembra facile, ma mi piacerebbe vedere provare molti una 75 turbo e fare drift...
ma ora vi voglio presentare un assaggino del drift day,
il protagonista è sandro Toro, anche membro di club alfa sardegna ed è il n 3 della lista, "tottu de tressu" e socio 342 , sandro è stato l'unico del raduno ad entrare anche in pista. Questa 75 turbo era del dr alpha, la preparai per fare gare ufficiali poi lho data a lui e l'ha elaborata ulteriormente ( turbina maggiorata, gestione completamente sostituita , eliminato debimetro una sola centralina , derivata dalla delta evo , ecc) avrà sicuramente oltre 200 CV e nel filmato si vede che l'accelleratore lo sta solo "sfiorando" , sandro è uno dei pochi che drifta ad altissima velocità questo video non è molto significativo, vederlo dal vivo o sedersi a suo fianco è impressionante e fa effetto anche su uno che ha provato macchine da 600CV.
eccovi il link, se vi piace ne posto altri o forse lo farà lui.
consideriamo che questa pista non è adatta a questa macchina e data l'erogazione brutale della coppia basta un nulla per girarsi come una trottola.
[YOUTUBE]0vGkFuQBpdQ[/YOUTUBE]
ps la scritta "poni potenza" visibile nel posteriore della macchina, in sardo significa qualcosa come
"dacci dentro" come un incitamento a pestare sul pedale accelleratore.
voglio far notare che questa 75 non ha nulla a che vedere con i modelli stradali e rapresentativi del modello, questo perchè non vorrei che qualcuno osservasse che è completamente stravolta. come lo erano e lo sono tutte le 75 usate in pista per correre anche questa ha necessitato di profonde modifiche per raggiungere lo scopo , ma conserva comunque l'essere una 75 ed anche i suoi freggi.
Oh ma occhio signori OCCHIOOOO... ma l'avete visto Mariuzzu in azione con la non Alfa...!!!
Mi-Ti-cooooooooooo...!!! Forse è stato un pro che non si sia presentato con la 75... perchè con quell'altra "barca" che ha guidato ieri ci ha dimostrato che ci sa fare veramente... eh se ci sa fare !!!
rande Mario, Bravo!!!
concordo sul fatto che mario è un bravo drifter, e ci ha omaggiato dello spettacolo di traverso anche con una "carrozzina"
ma la 75 è difficile da domare in drift e ne è la prova che molti che hanno fatto spettacolo con altre posteriori prendento tanti applausi con le 75 si giravano alla prima curva anche dopo innumerevoli tentativi e più è potente la 75 più è difficile sopratutto se è turbo con la sberla che ti da all'improvviso , visto da fuori sembra facile, ma mi piacerebbe vedere provare molti una 75 turbo e fare drift...
ma ora vi voglio presentare un assaggino del drift day,
il protagonista è sandro Toro, anche membro di club alfa sardegna ed è il n 3 della lista, "tottu de tressu" e socio 342 , sandro è stato l'unico del raduno ad entrare anche in pista. Questa 75 turbo era del dr alpha, la preparai per fare gare ufficiali poi lho data a lui e l'ha elaborata ulteriormente ( turbina maggiorata, gestione completamente sostituita , eliminato debimetro una sola centralina , derivata dalla delta evo , ecc) avrà sicuramente oltre 200 CV e nel filmato si vede che l'accelleratore lo sta solo "sfiorando" , sandro è uno dei pochi che drifta ad altissima velocità questo video non è molto significativo, vederlo dal vivo o sedersi a suo fianco è impressionante e fa effetto anche su uno che ha provato macchine da 600CV.
eccovi il link, se vi piace ne posto altri o forse lo farà lui.
consideriamo che questa pista non è adatta a questa macchina e data l'erogazione brutale della coppia basta un nulla per girarsi come una trottola.
[YOUTUBE]0vGkFuQBpdQ[/YOUTUBE]
ps la scritta "poni potenza" visibile nel posteriore della macchina, in sardo significa qualcosa come
"dacci dentro" come un incitamento a pestare sul pedale accelleratore.
voglio far notare che questa 75 non ha nulla a che vedere con i modelli stradali e rapresentativi del modello, questo perchè non vorrei che qualcuno osservasse che è completamente stravolta. come lo erano e lo sono tutte le 75 usate in pista per correre anche questa ha necessitato di profonde modifiche per raggiungere lo scopo , ma conserva comunque l'essere una 75 ed anche i suoi freggi.
Ultima modifica da un moderatore: