Primo tagliando - 1 anno

Si si,ma non completo,solo olio e filtro olio
A te hanno proposto per la tua solo olio e filtro a 250 se non ricordo male.
Se vai a leggerti la discussione dal messaggio 227 io ho speso 153,20 per due tagliandi completi
Il tuo telaio non ti dava invece questo opportunità ma solo la possibilità di stipulare il contratto di solo olio e filtro oltretutto ad un prezzo maggiore

• Like
Reactions: Alfa_71
Mai sentita questa estensione a 300 euro: mi farebbe piacere leggere le condizioni nero su bianco
Quella di cui stiamo parlando (estensione a 5 anni come sulle nostre) è cosa completamente diversa
Mi sembra che after costi tra i 3000 e i 3500 euro
300 euro l‘anno mi pare di aver sentito per gsranzia base , ma credo costi di piu‘ all‘alfa .e non comprende tutto ma solo garanzia su motore, cambio e osrti elettroniche.
Non riesco a trovare qualcosa sui prezzi.
Mentre ho visto una compagnia internazionale che per la tonale ha calcolato sui 34€ al mese.
Quante volte dovrebbere rompersi un‘auto nuova.
Se ha guasti continui meglio cambiare auto.
io nella vecchia 156 diesel ho avuto solo un guasto neanche tanto caro su 220000 km.

A te hanno proposto per la tua solo olio e filtro a 250 se non ricordo male.
Se vai a leggerti la discussione dal messaggio 227 io ho speso 153,20 per due tagliandi completi
Il tuo telaio non ti dava invece questo opportunità ma solo la possibilità di stipulare il contratto di solo olio e filtro oltretutto ad un prezzo maggiore
Esatto

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Colgo l'occasione, oltre ad augurare a tutti una felice Pasqua, di ricordare (visto che mi è capitato proprio oggi di ritorno dal mare) la procedura per cancellare momentaneamente quella fastidiosa scritta a dx del cannocchiale che ricorda l'avvicinarsi del tagliando.
Dovete tenere premuta la rotella alla dx della razza del volante per 5 secondi. Ovviamente la procedura deve essere ripetuta tutte le volte che spegnete la macchina e fino all'esecuzione del tagliando (quando il reset definitivo vi verrà fatto in assistenza)

• Like
Reactions: mage72
X