Trattasi sempre della stessa officina per tutti e tre i tagliandi?A questo proposito ti racconto la mia piccola disavventura. Premetto che ho avuto la sfortuna di rimanere a piedi con la Tonale in più di una circostanza e che, per questo motivo, sono indeciso se venderla o meno. In questa situazione, dopo tre tagliandi fatti in AR e non volendo spendere troppo, ho deciso di farmi da solo il tagliando del quarto anno (con materiali originali). Bene ho trovato il filtro dell'olio incollato a tal punto che ci ho dovuto lavorare diverse ore per riuscire a toglierlo, la coppa dell'olio sporca e, udite udite, il tappo della coppa che, al posto della guarnizione, aveva un giro di silicone. Ora domando ma se un'officina AR lucra sulla guarnizione del tappo che, a me, è costata 96 centesimi in quante altre cose mi ha ingannato? Il filtro dell'olio era incollato per l'opera di un maldestro meccanico o perchè, in tre anni, non è stato mai cambiato? E l'olio? Chi conosce come è fatto il tappo della coppa olio delle nostre Tonale sa che è proprio impossibile dimenticare di montare la guarnizione perchè c'è un incavo bello evidente!
Dovesse essere affermativa la riposta, io sarei propenso nel pensare che trattasi di disonestà più che poca professionalità da parte di questa officina AR