So tutto hai ragione..... Ma nel caso del nostro amico hanno cambiato un filtro non previsto dalla manutenzione..... Igienizzato il clima senza aver cambiato il filtro abitacolo...tutto ciò a 5000 km auto nuova e senza sconti particolari.... Come lo chiami questo atteggiamento? È corretto fornire un servizio del genere a un cliente Alfa Romeo?Distinguiamo però i casi delle eventuali nlt , li si aprono discorsi scomodi ( scoperto anche con auto delle mie aziende ) che
Comunque giriamola come vogliamo , se si va in rete autorizzata …. Più o meno l extra rispetto al “meccanico “ generalista c e .. e in teoria dovrebbe essere giustificato in parte da dei controvalori , quali ad esempio nel caso dell utente che ha aperto il topic , di un buono da ben 300€ per situazioni pregresse
Ben difficile che se hai una bega con un meccanico riesci ad ottenere ciò
Mi capitò una piccola riparazione su una clio in una carrozzeria non Renault che mi consigliarono , trovai L auto con un fanale post leggermente scheggiato
Purtroppo non avevo foto del prima e mi dissero che già era così , ma maniacale come sono e dato che le lavo sempre a mano le mie auto , sapevo benissimo che non era così , ma non avevo prove .
In Renault andava diversamente ? Non ho le prove , ma ciò che scrive L utente che ha aperto il post dimostra che è molto più probabile
See .... Mo mangi come si dice dalle mie parti.... TI hanno pagare anche la pausa caffè che fanno nel frattempo..... Io questo non concepisco....io ai miei clienti queste cose non le faccio mai pagare , perché un meccanico generico può farlo e loto che si prendono fior di quattrini no?perché so strunz e se ne approfittano.... Non va beneolio e filtro dopo 5000 km al limite ( volendo esagerare) ci può anche stare, ma filtro dell'aria è veramente buttare soldi dalla finestra (se poi lo hanno cambiato perché dopo 5000km il filtro è nuovo). Per non parlare delle 63 euro/ora (+iva sono 77 / ora) di manodopera...almeno offri il liquido tergicristalli