Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,725
- 2,802
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Scusate …. Ma perché voi quando fate il tagliando prima non parlate con il capoofficina ??Il problema è quando mi cambi il filtro aria che non è previsto o mi fai l'igienizzazione del clima anch'essa non prevista ( a caro prezzo) allora quello significa truffare il cliente.
Dalle mie parti siamo abituati che si dialoga , si vede e si programma il da farsi ( con adeguata reciproca valutazione delle necessità di sostiture o meno pezzi vari ) e con L ovvia raccomandazione che se trovano cose extra prima di farle mi telefonano ( caso tipico i freni ) e a volte con tanto di invio su whatapp di foto !!!
Poi se qualcuno non opera così … bhe tocca cambiare officina e forse essere anche attenti quando si lascia l auto ad aver ben chiaro cosa devono fare
Negli anni ruggenti mio padre portò una Fiat 500 ( quella anni 60) a fare il cambio olio …. Gli presehtarono conto con il liquido refrigerante , alla 500. Chiamo il capoofficina … ne segui uno “shampoo” pazzesco a chi fece il conto e con un forte sconto sull olio !!!
Certo che se mio padre pagava e se ne andava perché non era così attento ed informato (e ne conosco tanti oggi che gli potrebbero dire che cambiano le candele sul diesel)… bhe un po’ ve la cercate scusate
Ultima modifica: